Milan, intervento per Tomori: 30 giorni di recupero, salta il derby con l’Inter

Fcinternews.it SPORT

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni".

Fikayo - conclude la nota - sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo.

È quanto annuncia il club rossonero in un comunicato ufficiale.

Tradotto, il difensore dovrebbe dunque saltare il derby contro l'Inter in calendario il weekend del 6 febbraio, al rientro dalla sosta

Il difensore è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra (MilanLive.it)

Al Milan sto bene". Coppa Italia Milan ai quarti con fatica: il Genoa cade 3-1 ai supplementari IERI A 19:45 Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Eurosport IT)

Un tegola non da poco per Pioli che oltre a Kjaer, per ora deve fare a meno pure di Romagnoli, che ha ancora il Covid. Non solo cattive notizie però, nella raffica rossonera di oggi, andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa del Diavolo (Il Milanista)

Tomori si è infortunato ieri durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Infortunio per Tomori del Milan, quali partite salta. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori. (Blitz quotidiano)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ (Calcio News 24)

Ovviamente sui tempi di recupero è sempre meglio non fare troppe previsioni, ma lo stop di Fikayo Tomori, che oggi pomeriggio verrà operato in artroscopia per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese. (Milan News)