Milan, si ferma anche Tomori: rossoneri in piena emergenza difensiva

Milan, si ferma anche Tomori: rossoneri in piena emergenza difensiva
Virgilio Sport SPORT

Si è infatti fermato Fikayo Tomori, uscito dopo poco più di 20 minuti di gioco per un guaio al ginocchio.

Non una bella notizia per Stefano Pioli, che per la gara di Serie A con lo Spezia di campionato si trova in piena emergenza difensiva.

MIlan, come leggere le parole di Maldini alla luce di questo infortunio?

Non va tutto bene però al Diavolo, che nonostante la vittoria si trova ancora più in emergenza di prima dal punto di vista difensivo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto. Quello del 23 gennaio con la Vecchia Signora e il derby del 6 febbraio. (Il Milanista)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Ad. Il comunicato del Milan. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic 21 ORE FA. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri (giovedì, ndr). (Eurosport IT)

Tomori, messaggio social dopo l’operazione: “Ci vediamo presto”

Tradotto, il difensore dovrebbe dunque saltare il derby contro l'Inter in calendario il weekend del 6 febbraio, al rientro dalla sosta È quanto annuncia il club rossonero in un comunicato ufficiale. (Fcinternews.it)

Infortunio per Tomori del Milan, quali partite salta. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori. Inizio di 2022 veramente sfortunato per Tomori, dopo aver saltato due partite per Covid (Venezia e Roma), il calciatore del Milan ha rimediato un brutto infortunio nel corso della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. (Blitz quotidiano)

A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr