ML – Infortunio Tomori, lesione del menisco: nel pomeriggio l’operazione

ML – Infortunio Tomori, lesione del menisco: nel pomeriggio l’operazione
MilanLive.it SPORT

Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio

Il difensore inglese era appena rientrato dopo la positività al Covid-19 e sembrava essersi subito rimesso in pari con i compagni.

Il difensore Fikayo Tomori si è fermato, dopo un contrasto con l’avversario diretto Portanova. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ (Calcio News 24)

Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale. L'infortunio del centrale difensivo nella gara di Coppa Italia con il Genoa. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (LaPresse)

Tomori operato, il comunicato del Milan. "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Tuttosport)

Milan, possibile stop di un mese per Tomori: ecco quante partite potrebbe saltare

Tradotto, il difensore dovrebbe dunque saltare il derby contro l'Inter in calendario il weekend del 6 febbraio, al rientro dalla sosta I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni". (Fcinternews.it)

Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. (MilanLive.it)

Ovviamente sui tempi di recupero è sempre meglio non fare troppe previsioni, ma lo stop di Fikayo Tomori, che oggi pomeriggio verrà operato in artroscopia per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr