LIVE – Ginnastica artistica, Europei Monaco 2022

SPORTFACE.IT SPORT

Settima Giorgia Villa.

La diretta testuale delle finali di specialità femminili degli Europei di Monaco 2022 di ginnastica artistica.

16:46 – La spagnola Alba Petisco riesce a superare Giorgia Villa, che quindi perde il suo momentaneo posto sul podio.

16:55 – Di poco resiste il terzo posto di Martina Maggio, con Schaefer-Betz che si ferma in quarta posizione.

14:48 – Niente da fare per Jessica Gadirova, che ottiene 13. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Altri Sport. Europei atletica 2022, italiani in gara e dove vederli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fin qui solo sorrisi per Asia D'Amato che ha terminato la finale con 13.716 punti, la vincitrice Kovacs ha vinto l'oro con 13.933, mentre Friess ne ha ottenuti 13.599 di punti. Eroica Asia D’Amato, si infortuna ma vince l’argento agli Europei di ginnastica La campionessa italiana riporta un infortunio, che pare serio, alla caviglia destra nell’atterraggio del secondo salto. (Fanpage.it)

Poco dopo è scoppiata in lacrime, venendo soccorsa e portata via a braccia da Enrico Casella, tecnico della Nazionale italiana. Nei prossimi giorni verranno però effettuati degli esami più approfonditi per stabilire il piano di riabilitazione ed i tempi per ristabilirsi (OA Sport)

14.12 L’Italia è reduce dal trionfo nella gara a squadre e dal sigillo di Asia D’Amato nell’all-around (con Martina Maggio terza). Ad aprire le danze sarà Asia D’Amato al volteggio: argento iridato in carica e pronta a fare saltare il banco. (OA Sport)

Arianna Grillo quinta al quadrato (12.600) L’Italia chiude in bellezza gli Europei juniores di ginnastica artistica, conquistando cinque medaglie nelle Finali di Specialità andate in scena all’OlympiaHalle di Monaco (Germania). (OA Sport)

Puntavo all’oro, sono entrata carica, poi la gara è gara ed è giusto che vinca il migliore. ANGELA ANDREOLI: “Provo tantissime emozioni una dietro l’altra (OA Sport)