Spalletti valuterà quattro calciatori del Napoli che rientrano dai prestiti

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli, sta studiando la squadra del prossimo anno e dovrà fare alcune valutazioni sui calciatori di rientro dai prestiti.

Spalletti, dunque, nel corso dello studio del Napoli che verrà, vista anche l’assenza dei tanti nazionali impegnati agli europei appena iniziati, è pronto a valutare anche Adam Ounas, Kevin Malcuit, Gennaro Tutino e Gianluca Gaetano che probabilmente entro la fine del mercato andranno in prestito altrove. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. Di sicuro tornerà (dal Cagliari) Riccardo Sottil" (CalcioNapoli24)

Uno su tutti è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar, del quale è capitano e della nazionale olandese. Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti (CIP)

Per questo il Napoli ha intenzione di intervenire e la prima ipotesi - riferisce il Corriere dello Sport - è Reinildo Mandava, del Lille, ma piace molto anche il profilo di Gabriel Gudmundsson svedese classe '99 del Groningen, con i suoi ventidue anni stuzzica assai Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)

Sempre in campo, Giovanni Di Lorenzo, tranne due partite saltate per squalifica: questa è stata la stagione del laterale classe ’93, pilastro del Napoli di Gattuso e prevedibilmente anche di quello di Spalletti. (Tutto Napoli)

O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)