Prima pagina TS – Raspadori, l’Inter fa sul serio. Marotta al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marotta al lavoro per bloccare l'attaccante del Sassuolo a gennaio ed evitare aste a giugno"

Sull'edizione di sabato 11 settembre 2021, il quotidiano torinese parla in prima pagina delle volontà dei nerazzurri per l'attaccante del Sassuolo: "Raspadori, l'Inter fa sul serio.

La prima pagina dell'edizione dell'11 settembre del quotidiano torinese. Dopo l'esclusiva di FcInterNews.it di ieri sera (RILEGGI ), anche Tuttosport rilancia il nome di Giacomo Raspadori in orbita Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovi bloccati: tre big via a zero nel 2022. Nel frattempo arrivano le parole (rilasciate al quotidiano ‘La Repubblica‘ romagnola) da parte del fratello, Enrico. (DirettaGoal)

In particolare, avrebbe intenzione di non estendere il contratto a ben 6 giocatori, la maggior parte dei quali in scadenza giugno 2022. LEGGI ANCHE> > > CMIT TV | Napoli-Juventus, Scutiero: “Andava chiesto di non giocare”. (CalcioMercato.it)

Il suo stipendio da 5 milioni a stagione pesa non poco sui conti dell’Inter che potrebbe cederlo a fine stagione anche a fronte di 8 milioni di euro. Tra ingaggi e cartellini l’Inter riuscirebbe a risparmiare e guadagnare in tutto 55 milioni: una cifra sicuramente interessante per sanare le finanze o reinvestire in entrata (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE> > > Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente. La divisa è molto particolare, caratterizzata con i bottoni al colletto in stile Polo, con una striscia multicolore orizzontale a fare da cornice. (InterLive.it)

Marotta tenta il colpaccio. L’Inter è pronta a tornare in campo per la terza giornata di Serie A. Calciomercato Inter, tifosi innamorati di Raspadori: il tentativo. (Inews24)

Coinvolto il grande ex Ronaldo che ha chiesto un giocatore a Marotta. Chiuso ufficialmente lo scorso 31 agosto, il calciomercato di fatto resta sempre aperto. I dirigenti sono già al lavoro per colmare le lacune delle varie rose visti i tanti colpi sfumati sul gong. (InterLive.it)