Pedofilia in Premier League

Pedofilia in Premier League
America Oggi SPORT

Già nel fine settimana - secondo notizie circolate in giornata - il centrocampista islandese era stato escluso dagli allenamenti, saltando anche una amichevole della squadra allenata da Rafa Benitez.

La notizia ha scosso la Premier League: un calciatore è stato arrestato venerdì scorso (e poi rilasciato su cauzione) con l'accusa di pedofilia.

Un altro indizio che spingerebbe a pensare che davvero si tratti di Sigurdsson

E mentre le indagini proseguono, trapelano le prime indiscrezioni circa l'identità del calciatore: secondo la stampa islandese si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, centrocampista dell'Everton. (America Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Sigurdsson arrestato per Pedofilia su i minorenni. La star islandese è stata accusata nelle ultime ore di violenza sessuale su minori, viste le ultimi indagini che hanno portato al suo nome. e al suo identikit, che hanno portato al suo arresto e il suo rilascio in via del tutto cautelare visto le indagini, che adesso stanno. (casanapoli.net)

Sigurdsson accusato di pedofilia: arresto e scandalo in Premier League per quanto accaduto al giocatore dell’Everton. Scoppia lo scandalo pedofilia in Premier League. Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull’argomento». (Juventus News 24)

Nel frattempo l’Everton, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato a seguito di un’indagine di polizia. Venerdì sera un calciatore che milita in Premier League è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. (Quotidiano di Sicilia)

Everton, caso pedofilia: arrestato Sigurdsson

L’Everton ha sospeso il calciatore e dichiarato che supporterà le autorità nelle indagini in corso Sigurdsson (31 gol in 156 partite con l'Everton) non avrebbe partecipato a una partita di allenamento nel fine settimana e sarebbe stato escluso dalle convocazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Massima cautela però, sull’identità del calciatore finito in manette che nel frattempo è stato sospeso dal club di Liverpool Secondo quanto filtrato dagli agenti della polizia inglese, sono stati sequestrati "diversi oggetti" mentre i reati su cui è stato interrogato il calciatore sarebbero "molto gravi". (Quotidiano.net)

Lo scandalo pedofilia scoppiato nei giorni scorsi in Inghilterra si arricchisce di un nuovo elemento: secondo quanto riportato dal quotidiano islandese Morgunabladid sarebbe il centrocampista dell’Everton Gylfi Sigurdsson il giocatore coinvolto nelle molestie sessuali su minori. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr