Pedofilia in Premier League

America Oggi SPORT

Già nel fine settimana - secondo notizie circolate in giornata - il centrocampista islandese era stato escluso dagli allenamenti, saltando anche una amichevole della squadra allenata da Rafa Benitez.

La notizia ha scosso la Premier League: un calciatore è stato arrestato venerdì scorso (e poi rilasciato su cauzione) con l'accusa di pedofilia.

Un altro indizio che spingerebbe a pensare che davvero si tratti di Sigurdsson

E mentre le indagini proseguono, trapelano le prime indiscrezioni circa l'identità del calciatore: secondo la stampa islandese si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, centrocampista dell'Everton. (America Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull’argomento». Sigurdsson accusato di pedofilia: arresto e scandalo in Premier League per quanto accaduto al giocatore dell’Everton. (Juventus News 24)

Né la polizia né l’Everton, per il momento, hanno confermato che si tratti di lui. Oggi, a distanza di poche ore, ulteriori notizie – arrivate questa volta dalla stampa islandese – hanno indicato nel centrocampista Gylfi Sigurdsson la persona accusata dei reati. (AdHoc News)

e al suo identikit, che hanno portato al suo arresto e il suo rilascio in via del tutto cautelare visto le indagini, che adesso stanno. Sigurdsson arrestato per Pedofilia su i minorenni. (casanapoli.net)

E’ shock in Inghilterra ed in Premier League dopo la notizia dell’arresto di un calciatore per pedofilia. 🔵 pic.twitter.com/ryQq9ZcaZN — Everton in the USA (@EvertonInUSA) July 21, 2021. In realtà, però, Delph è in autoisolamento perché entrato in contatto con un positivo al Covid. (Calcio In Pillole)

L’indagato ha 31 anni ed è stato fermato nella giornata di venerdì e rilasciato su cauzione mentre la polizia continua ad indagare. LE INDISCREZIONI SUL NOME. Secondo Liverpool Echo, si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, capitano dell’Everton (Sportpress24.com)

Nel frattempo l’Everton, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato a seguito di un’indagine di polizia. Venerdì sera un calciatore che milita in Premier League è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. (Quotidiano di Sicilia)