Star Wars, ieri e oggi: come sono cambiati i protagonisti

Un chiaro gioco di parole, con riferimento a “May The 4th”, tradotto con “4 di maggio”.

Ecco come sono cambiati i protagonisti della pellicola di George Lucas

Sono trascorsi più di 40 anni dall’uscita in sala del primo film della saga, “Star Wars: Episodio IV”, nel 1977.

Tutti al grido di “May The Force Be With You”, ovvero “La Forza sia con te”.

Ogni anno il 4 maggio i fan di “Guerre Stellari” nel mondo festeggiano lo “Star Wars Day”. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

La nuova serie di “Star Wars” è incentrata su una squadra speciale di “cloni" "The Bad Batch" Credit: Disney+ Matteo Valsecchi. . . . Si puo' vedere su. Il già ricchissimo universo di “Star Wars” continua imperterrito ad allargarsi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Acquistando questi set da oggi 4 maggio fino a domani 5 maggio alle 23:59 riceverete come prima cosa punti LEGO VIP doppi. Infine, se voleste risparmiare qualcosina, ci sono 3 set LEGO Star Wars in offerta su Amazon (SmartWorld)

The Bad Batch parte esattamente dove si chiudeva la settima stagione di Clone Wars arrivata l’anno scorso sulla piattaforma. The Bad Batch è la serie sequel, ma anche spin-off, di Clone Wars, e arriva sulla piattaforma Disney+ con una prima stagione da sedici episodi e un pilot della durata fiume di 70 minuti. (BadTaste.it TV)

Poster Star Wars. Le locandine di Star Wars sono diventate iconiche nel corso degli anni, merito anche dei disegni a cura di Drew Struza, illustratore cinematografico che ha curato i poster dei primi sei film Star Wars: la saga completa. (Money.it)

» Clicca qui per acquistare Darth Vader (Meditation Chamber). » Clicca qui per acquistare Darth Vader Gold. » Clicca qui per acquistare Sith Jet Trooper. » Clicca qui per acquistare Gar Saxon. » Clicca qui per acquistare Principessa Leila. (Tom's Hardware Italia)

Partendo con la nostra recensione del primo episodio di Star Wars: The Bad Batch, partiamo col dire che non è un mistero che The Bad Batch sia una sorta di erede di The Clone Wars, tanto che il primo episodio si apre in maniera decisamente eloquente, con il logo della serie precedente in fiamme e sostituito da quello della successiva. (Lega Nerd)