Star Wars, ieri e oggi: come sono cambiati i protagonisti

Star Wars, ieri e oggi: come sono cambiati i protagonisti
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Un chiaro gioco di parole, con riferimento a “May The 4th”, tradotto con “4 di maggio”.

Ecco come sono cambiati i protagonisti della pellicola di George Lucas

Sono trascorsi più di 40 anni dall’uscita in sala del primo film della saga, “Star Wars: Episodio IV”, nel 1977.

Tutti al grido di “May The Force Be With You”, ovvero “La Forza sia con te”.

Ogni anno il 4 maggio i fan di “Guerre Stellari” nel mondo festeggiano lo “Star Wars Day”. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

The Bad Batch parte esattamente dove si chiudeva la settima stagione di Clone Wars arrivata l’anno scorso sulla piattaforma. Altro giro, altra corsa per Dave Filoni, che torna alle sue amate serie animate di Star Wars dopo la parentesi di The Mandalorian. (BadTaste.it TV)

Avrete capito che le occasioni presenti sullo Shop Disney in occasione di questo Star Wars Day sono molte, quindi il nostro consiglio è quello di visitare l’apposita pagina del portale e trovare quella più adatta in base ai vostri gusti (Tom's Hardware Italia)

» Clicca qui per acquistare Darth Vader (Meditation Chamber). » Clicca qui per acquistare Darth Vader Gold. » Clicca qui per acquistare Sith Jet Trooper. » Clicca qui per acquistare Gar Saxon. » Clicca qui per acquistare Principessa Leila. (Tom's Hardware Italia)

Star Wars Day 2021, tra serie tv, cortometraggi e artwork

Star Wars nuova spada laser. In occasione dello Star Wars Day, Disney ha mostrato in super anteprima la sua nuova spada laser con la lama in grado di estendersi come nei film. La spada verrà inizialmente usata nell’ esperienza immersiva che verrà offerta nel Star Wars: Galactic Starcruiser Hotel all’interno del Walt Disney World Resort nel 2022. (Nerdmovieproductions)

Lo Star Wars Day è la ricorrenza speciale che si celebra ogni 4 maggio. I Simpson, l’episodio speciale su Star Wars il 4 maggio. Maggie Simpson sarà la protagonista dell’episodio speciale de I Simpson intitolato "Il risveglio della Forza dopo il riposino". (Libero Tecnologia)

Trasformando la frase in "May the fourth be with you" - dove "fourth" sta per "quarto" - si ottiene la data scelta per lo Star Wars Day. Il 4 maggio si celebra lo Star Wars Day. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr