Nei test a Fiorano la Ferrari fa vedere le novità che porterà a Imola - Video

Nei test a Fiorano la Ferrari fa vedere le novità che porterà a Imola - Video
Autosprint.it SPORT

Nei test a Fiorano la Ferrari fa vedere le novità che porterà a Imola Il lavoro di sviluppo della FIA prosegue e a Fiorano scende in pista una F1-75 con appariscenti passaruota pensati per limitare lo spray d'acqua in condizioni di pista bagnata (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle immagini si nota subito una significativa modifica alle prese d'aria delle pance, ridotte sensibilmente per aumentare il sottoquadro. Ci dovrebbero essere novità anche al fondo, purtroppo non sono visibili dalle foto che ritraggono la vettura in pista per il filming day. (Formula1 Web Magazine)

Laboratorio Ferrari. Le rosse in pista a Fiorano per diversi esperimenti: per la F1 in generale, con la prova dei paraspruzzi sulle gomme, e per se stesse, per raccogliere i dati sugli aggiornamenti che Maranello monterà per il gran premio di Imola la prossima settimana. (la Repubblica)

Due giorni in pista a Fiorano per la Ferrari, che ha testato sulla SF-24, con Arthur Leclerc, Oliver Bearman e Carlos Sainz, i nuovi paraspruzzi voluti dalla Fia. (Sport Mediaset)

F1, la Red Bull risponde alla Ferrari: novità pesanti ad Imola

In casa Ferrari è oramai tutto pronto per il tanto atteso week end di Imola dove la SF-24 verrà equipaggiata dei nuovi pezzi. Nonostante questo i distacchi visti a Miami sono stati tutt’altro che ampi, come sottolineato dallo stesso Frederic Vasseur: “Pur non avendo gli aggiornamenti siamo stati vicini a McLaren e Red Bull e avevamo un buon passo questo week end”. (Formu1a.uno)

Inizialmente scartate dopo i test, Ferrari ha studiato una sua versione delle pance “rovesciate” in stile Red Bull che debutteranno a Imola. La giornata di riprese commerciali concessa dalla Federazione sarà così utile alla Scuderia non solo per la presenza del logo HP su ali e fiancate ma anche (e soprattutto) per valutare il nuovo pacchetto aerodinamico. (F1inGenerale)

Il mondiale di F1 è pronto per lo sbarco in Europa, con il Gran Premio dell’Emilia-Romagna e del Made in Italy che si terrà ad Imola tra una settimana esatta. La Red Bull vuole subito vendicare la sconfitta di Miami, con Max Verstappen che è stato finalmente battuto in pista. (Motomondiale.it)