F1 | Ferrari in pista a Fiorano per testare i nuovi "paraspruzzi" FIA (FOTO)

F1 | Ferrari in pista a Fiorano per testare i nuovi paraspruzzi FIA (FOTO)
LiveGP.it SPORT

La Ferrari ha dato inizio come da programma alle due giornate di test sul circuito di casa a Fiorano. In attesa di poter vedere domani nell'ambito del Filming Day l'atteso pacchetto aerodinamico il cui esordio è previsto per il weekend di Imola, da stamane Oliver Bearman e Arthur Leclerc sono in azione per testare l'ultima versione dei cosiddetti “paraspruzzi” (o Spray Guards), vale a dire i dispositivi realizzati dalla FIA nel tentativo di migliorare la visibilità dei piloti in condizioni di bagnato estremo. (LiveGP.it)

Su altre testate

In casa Ferrari ci sono grandi speranze su cosa potrebbe accadere nel corso dei prossimi Gran Premi. Tifosi in fibrillazione. (SportItalia.it)

La giornata di riprese commerciali concessa dalla Federazione sarà così utile alla Scuderia non solo per la presenza del logo HP su ali e fiancate ma anche (e soprattutto) per valutare il nuovo pacchetto aerodinamico. (F1inGenerale)

La FIA ha condotto nella giornata odierna un nuovo e importante test per lo sviluppo dei paraschizzi, quei dispositivi che dovrebbero permettere alla F1 moderne di poter correre anche in condizioni di bagnato estremo. (Formu1a.uno)

FOTO - Ferrari, la SF-24 EVO debutta a Fiorano

La F1 si sposta in Europa e ad Imola la Red Bull introdurrà alcune novità, così come farà anche la Ferrari. Ecco i dettagli. (Motomondiale.it)

Le rosse in pista a Fiorano per diversi esperimenti: per la F1 in generale, con la prova dei paraspruzzi sulle gomme, e per se stesse, per raccogliere i dati sugli aggiornamenti che Maranello monterà per il gran premio di Imola la prossima settimana. (la Repubblica)

Le prime foto della "nuova" Ferrari: sarà vincente? La SF-24 EVO ha debuttato in un filming day sul circuito privato di Fiorano. Ora tutti i tifosi della Ferrari si chiedono solo una cosa: la "nuova" Rossa sarà competitiva ad Imola? (Formula1 Web Magazine)