Sassuolo, Grujic è ad un passo: sarà il sostituto di Locatelli

Europa Calcio SPORT

La richiesta del Liverpool è di 15 milioni di euro, il Sassuolo al momento arriva ad offrirne 13.

– Nonostante la distanza tra Juventus e Sassuolo per il trasferimento in bianconero di Locatelli sia ancora da colmare, il centrocampista italiano sembra ormai destinato a trasferirsi a Torino.

Il punto di incontro tra i due club è vicinissimo e le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per il passaggio di Grujic al Sassuolo

– Secondo il quotidiano portoghese “A Bola“, il Sassuolo sarebbe vicinissimo a chiudere con i Reds per l’acquisto del serbo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. (CalcioMercato.it)

ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. Juve-Sassuolo, c'è ancora distanza sulla formula e sulla valutazione di Manuel Locatelli: il punto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'ex Milan - scrive il Corriere dello Sport - piace molto al dirigente nerazzurro, che si è informato sulla situazione del centrocampista e sullo stato delle trattative con la Juventus. Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse settimane sulle sue tracce è piombata anche l’Inter con l’ad Marotta pronto a soffiarlo alla Juve, ma ciò non è stato possibile. Locatelli non vede l’ora di accettare la proposta di un top club europeo per compiere il passo in avanti per misurarsi a livello internazionale (Calcio mercato web)

Non è uno da mettere in mezzo a due interni. Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. (Calciomercato.com)