Approvato il Super Green pass: le nuove regole in vigore dal 6 dicembre

Approvato il Super Green pass: le nuove regole in vigore dal 6 dicembre
Novara Today INTERNO

Tuttavia il provvedimento dovrebbe essere a tempo: il Super Green pass dovrebbe valere in zona bianca solo per il periodo delle feste natalizie, dunque circa un mese a partire dal 6 dicembre e fino al 15 gennaio.

Approvato all'unanimità il nuovo Super Green pass.

Le novità del Super Green pass. Le principali novità, che entreranno in vigore dal 6 dicembre, sono:. Entra in vigore il "Super green pass" solo per vaccinati e guariti;. (Novara Today)

Su altri giornali

Per salire sui mezzi pubblici, anche bus e metropolitane, sarà quindi necessario essere in possesso di un test molecolare o antigenico con risultato negativo Il Green pass base per mezzi pubblici e palestre – Il green pass base sarà obbligatorio dal 6 dicembre anche per soggiornare in albergo, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Il Fatto Quotidiano)

Viene introdotto dal 6 dicembre il Green Pass «rafforzato»: si ottiene solo con la vaccinazione o la guarigione e la sua validità scende da 12 a 9 mesi. Approvato il nuovo decreto che contiene il «Super Green pass»: dal 6 dicembre al 15 gennaio Le misure potranno essere eventualmente prorogate oltre quella data. (L'Eco di Bergamo)

Il tampone classico è "di maggiore garanzia. Il tampone classico è di maggiore garanzia. (Adnkronos)

Super green pass, arriva il via libera dal Consiglio dei Ministri. Ecco cosa cambia dal 6 dicembre

Sono quindi esclusi i tamponi negativi, la sua applicazione varrà soltanto per le attività sociali. L’introduzione del green pass rafforzato su autobus e metropolitane era fin troppo difficile a causa della difficoltà di effettuare i controlli. (Valseriana News)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il Super Green Pass. Il nuovo certificato sarà rilasciato solo alle persone guarite e vaccinate. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

Dopo le voci sulla possibile adozione, nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità: a partire da lunedì 6 dicembre entrerà in vigore il Super Green pass, certificazione valida solo per chi ha deciso di vaccinarsi o per chi è risultato positivo ed è guarito dal Covid-19. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr