Il West Ham vuole Calvert-Lewin. L’Everton chiede 70 milioni di euro

Calcio In Pillole ECONOMIA

I Toffees però hanno giustamente sparato alto e per cedere il loro attaccante titolare hanno chiesto circa 70 miioni di euro.

Il West Ham resta interessato nella ricerca del’attaccante, ma la chiave è appunto che l’Everton abbassi il prezzo del cartellino

West Ham, colpo Calvert-Lewin?

Il West Ham ritiene il prezzo eccessivo e spera che l’Everton possa abbassare le richieste.

Secondo quanto riportato dall’inglese Daily Mail, il West Ham sarebbe alla ricerca di un super colpo in attacco. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il Lille proverà a fare muro ma il giocatore vuole il Milan e non il Newcastle” Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. (Calcio In Pillole)

Il Milan sta provando a insistere per convincere definitivamente il Manchester United di Rangnick ad aprire al prestito. Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Schira sulle voci che vorrebbero Veretout al Tottenham. “Non andrà in Inghilterra Veretout Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. (Calcio In Pillole)

L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. (Pianeta Milan)

Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. Le ultime sui movimenti di mercato del PSG verso il centrocampista degli 'Spurs'. (Calcio In Pillole)

Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr