Secondo colpo in casa Salernitana firmata dal nuovo ds Walter Sabatini: è ufficiale l'acquisto del difensore Mazzocchi dal Venezia,. Dopo l’acquisto di Luigi Sepe, la Salernitana ufficializza anche l’arrivo di Pasquale Mazzocchi dal Venezia. Come si apprende dal comunicato diffuso dal club campano, le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento del difensore sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni.
Leggi
Tutti gli articoli su
Ufficiale: Mazzocchi si trasferisce…"
Per saperne di più:
La Salernitana è sicuramente una delle squadre di Serie A più attive in questa finestra di calciomercato invernale. Salernitana e mercato, tre giocatori in arrivo. Rinforzare la rosa era una priorità e Walter Sabatini non ha di certo perso tempo. Uno di questi è l’esterno del Venezia Pasquale Mazzocchi, ormai a un passo dal firmare un contratto fino a giugno più 3 anni di opzione con la Salernitana Infatti, sono in arrivo tre giocatori a Salerno, attesi già per la giornata di domani.
Leggi
Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del portiere classe ’91 Luigi Sepe“. Luigi Sepe è un nuovo giocatore della Salernitana. L'estremo difensore classe 1991 lascia il Parma in prestito con obbligo di riscatto. �� Luigi Sepe è un nuovo giocatore della Salernitana.
Leggi
Mercato: Simy e Sepe si scambiano le maglie. Due prestiti per Parma e Salernitana. Cercare la Serie A è il fattore comune, ma i percorsi sono inversi. Infatti, come si legge su ForzaParma, Nwankwo Simy e Luigi Sepe potrebbero percorrere il percorso opposto, anche se non si tratta di un vero e proprio scambio alla pari. MERCATO: SIMY E SEPE PRONTI AL TRASFERIMENTO. Salernitana e Parma dunque vogliono approfittare di questa sessione di mercato per piazzare i colpi decisivi, e la Gazzetta di Parma in questo…
Leggi
Inter, no a Castagne. Il nostro collaboratore Nicolò Schira ha precisato che ai nerazzurri era stato proposto, nelle ultime ore, l’esterno belga L’Inter sta sondando il mercato alla ricerca di un esterno, e nelle ultime ore era saltato fuori il nome di Timothy Castagne, in uscita dal Leicester di Rodgers. I nerazzurri hanno declinato l'offerta e smentito le voci di un'ipotetica trattativa. L'Inter è alla ricerca di un esterno, e nelle ultime ore ha ricevuto una proposta per Timothy Castagne, in uscita dal…
Leggi
I campani hanno preso Sepe, anche qui con prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di salvezza. Ecco il punto sul mercato della Serie A, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. La Salernitana è destinata ad essere la regina degli ultimi giorni di mercato, fra operazioni in dirittura d’arrivo e piste calde. La Lazio strizza l’occhio a Casale; prestito oneroso con diritto di…
Leggi
L’Inter continua a sondare il mercato alla ricerca di un esterno, e nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi Castagne, in uscita dal Leicester. Ecco il punto sul mercato dell’Inter, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. Inter, le parole di Schira sul mercato nerazzurro. “L’inter c’è con l’esterno, l’ultima idea è Timothy Castagne, in uscita dal Leicester: si può fare, a patto che sia prestito con diritto di riscatto e non…
Leggi
Marko Lazetic è il rinforzo in attacco del Milan: trovato l'accordo con la Stella Rossa. I dettagli dell’operazione Lazetic. Nel pomeriggio ci sarà un summit a Casa Milan per chiudere l’accordo con la Stella Rossa per Lazetic. Il classe 2004 dovrebbe arrivare in Italia martedì, ed entro mercoledì sosterrà le visite mediche col club rossonero Tra martedì e mercoledì le visite mediche. Come riportato in esclusiva per CiP da Nicolò Schira, Marko Lazetic è in arrivo a Milano e sarà il…
Leggi
Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa.
Leggi
Il 25enne, che ha giocato solo 10 volte con gli Spurs in Premier League in questa stagione, sembra non rientrare nei piani futuri di Conte. Dele Alli potrebbe andarsene? Diversi i club di Premier League interessati al giocatore: su tutti c’è il Newcastle. Dele Alli è stato escluso dalla squadra per la trasferta contro il Chelsea di questo pomeriggio e si vocifera che il centrocampista potrebbe lasciare il club prima di gennaio.
Leggi
Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. In nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham è ancora una volta accostato al PSG. Si aspettano ulteriori sviluppi con la nuova proposta di scambio, ossia Georginio Wijnaldum, il centrocampista olandese classe 1990 del PSG Le ultime sui movimenti di mercato del PSG verso il centrocampista degli…
Leggi
Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. Roma, Schira sulle voci che vorrebbero Veretout al Tottenham. “Non andrà in Inghilterra Veretout Le parole di Mourinho, in conferenza stampa pre Empoli-Roma, hanno lasciato qualche spiraglio aperto in ottica…
Leggi
Il Lille proverà a fare muro ma il giocatore vuole il Milan e non il Newcastle” Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Il nostro collaboratore Nicolò Schira ha fatto il punto sulla trattativa tra Milan e Lille per Sven Botman. Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman.
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Conte ha detto sì, lo prende la Juventus: Mourinho a mani vuote. Calciomercato Milan, spunta il nome di Van de Beek: chiesto il prestito. Il Milan non smette di lavorare sul futuro e intanto pensa anche a dei nomi da provare a ingaggiare per rinforzarsi. Il club rossonero ci starebbe provando e avrebbe intenzione di chiedere il trasferimento in prestito LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembele: l’annuncio ufficiale del Barcellona
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan: Bailly ora più vicino ai rossoneri. Lo riporta la Gazzetta dello Sport Il Manchester Utd avrebbe aperto al prestito del difensore ivoriano. Si sblocca la pista Bailly: il Manchester Utd avrebbe aperto al prestito con diritto di riscatto, soluzione gradita alla dirigenza rossonera, che ora ora potrebbe affondare il colpo decisivo. Nelle ultime ore il Diavolo avrebbe sondato anche la pista Tanganga ma il Tottenham ha chiuso la porta.
Leggi
Il Milan sta provando a insistere per convincere definitivamente il Manchester United di Rangnick ad aprire al prestito. Casale è il classico tipo di giocatore che fa gola a molte squadre, pista complicata a gennaio senza l’okay dell’Hellas al prestito. Possibilità di arrivo: 5% Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. Le idee chiare tolgo l’urgenza per il semplice motivo che a Milanello arriverà un…
Leggi
Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. Salvatore Cantone. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Bailly è sempre l'obiettivo di calciomercato del Milan.
Leggi
Poi c'è il nome di Tanganga del Tottenham, ma difficilmente Paratici aprirà al prestito del giovane difensore inglese Tuttosport: "Milan, lo United apre al prestito di Bailly". vedi letture. "Milan, lo United apre al prestito di Bailly", scrive oggi Tuttosport. Resta sullo sfondo Diallo del Paris Saint Germain, che rimane però una pista molto complicata. Proseguono i contatti tra le parti ed i Red Devils starebbero aprendo al prestito per il difensore ivoriano di ventisette anni.
Leggi
Corriere dello Sport: "Bailly o Tanganga per Pioli". vedi letture. "Milan, Botman costa tanto. Bailly o Tanganga per Pioli" scrive il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. Milan, Botman costa tanto. Diallo e Bailly sono sempre in lista: per il giocatore del Manchester United si punta a trovare la formula giusta Botman è il preferito ma anche il più caro, per questo motivo i rossoneri lasciano aperte altre piste.
Leggi
Il centrale del Manchester United potrebbe varcare la soglia di Milanello con la formula del prestito per sei mesi e, a quanto si apprende dalla rosea, sarebbe rimasto l’unico nome in lizza considerando le difficoltà riscontrate nella rincorsa a Botman, per il quale il Lille chiede sempre 40 milioni di euro e Diallo, per il quale le resistenze del PSG verrebbero abbattute solamente con 25 milioni di euro.
Leggi
Tanganga Mercato Milan. Il Corriere dello Sport oggi titola “Bailly o Tanganga per Pioli” e fa il punto sul mercato in entrata dei rossoneri. Per Bailly, con lo United si punta a trovare la formula giusta, mentre Tanganga può essere il colpo last-minute Il doppio infortunio della coppia titolare Kjaer-Tomori ha spinto Maldini a tentare il colpo in difesa già a gennaio. Piacciono tanto Botman e Bremer ma le trattative sono complicate, più facile arrivare a nomi come Bailly, Tanganga e Diallo.
Leggi
Eric Bailly, obiettivo di calciomercato del Milan, potrebbe lasciare i Red Devils in prestito. Rossoneri pronti a prenderlo in questi giorni. Daniele Triolo. Il colpo del Milan in difesa in questa sessione invernale di calciomercato potrebbe essere Eric Bailly. Bailly, al Manchester United dal 2016, fu acquistato dal Villarreal per 40 milioni di euro. Alla luce, però, delle sole 6 presenze accumulate in questa stagione, il Manchester United si è 'ammorbidito' ed ora sembra disposto a…
Leggi
Milan, via Pellegri: colpo da sogno in attacco? Le ultime news di mercato >>>. Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Il Milan è interessato, anche se Diallo, al momento, è impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nazionale, il Senegal. I parigini, però, non lo cedono con la formula del prestito. Daniele Triolo. Uno degli obiettivi del Milan, in questo calciomercato invernale, per rinforzare la propria difesa è Abdou Diallo del PSG
Leggi
Più complicato convincere il PSG con questa formula, Leonardo resta fermo sulla richiesta da 25 milioni ma qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni. Lo United invece ha aperto al prestito per 6 mesi con riscatto in estate dell’ivoriano, pista quindi da seguire con attenzione. Il preferito, che sarebbe Botman, non lascerà il Lille per meno di 40 milioni e così i rossoneri si chiamano fuori. Non sembrano calde invece le pista Mbemba del Porto e Tanganga del Tottenham Il Milan prosegue nella…
Leggi
Anche Mbemba e Tanganga non arriveranno al Milan Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, le uniche due piste rimaste in piedi che i rossoneri starebbero continuando a trattare sono quelle di Bailly del Manchester United e Diallo del PSG. Situazione diversa per Diallo poiché i francesi fanno muro, al momento, su questa formula. Nonostante sembrasse un’urgenza, il Milan con molta calma sta ragionando sulla pista che porterebbe all’acquisto di un nuovo difensore che vada a…
Leggi
Secondo l'emittente, infatti, lo United chiederebbe una cifra abbastanza elevata per cedere il 27enne ivoriano. Diallo in fase di stallo Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, si complica sempre di più la trattativa tra Milan e Manchester United per Eric Bailly. Continua la ricerca del difensore da parte del Milan, ma si complica sempre di più la pista che porta ad Eric Bailly. Milan, le top news di oggi: arriva Lazetic! Secondo 'ESPN', il difensore del Manchester United…
Leggi
Lo United invece ha aperto al prestito per 6 mesi con riscatto in estate dell’ivoriano, pista quindi da seguire con attenzione. Non sembrano calde invece le pista Mbemba del Porto e Tanganga del Tottenham Milan, Botman costa ancora troppo. Il preferito, che sarebbe Botman, non lascerà il Lille per meno di 40 milioni e così i rossoneri si chiamano fuori. Per la difesa è testa a testa fra Bailly e Diallo.
Leggi
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Bailly e Diallo sono i due nomi rimasti sul taccuino di Maldini e Massara vista anche l’incedibilità di Botman, almeno a gennaio. Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan: con Botman irragiungibile, Bailly e Diallo sono i due nomi rimasti sul taccuino di Maldini e Massara. A poco più di una settimana dalla fine del mercato invernale, il Milan è ancora alla ricerca del giusto profilo che possa sostituire degnamente…
Leggi
Definito l’affare Lazetic (la fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore), il Milan da domani si concentrerà sul difensore centrale. Come riporta il Corriere dello Sport, considerando le poche chance di arrivare a Botman a gennaio, i rossoneri potrebbero virare su un prestito. I nomi di Diallo del Psg e Bailly del Manchester United orbitano ancora nella galassia rossonera
Leggi
Il Manchester United di Ralf Rangnick punta al centrocampista scozzese John McGinn. A riportare la notizia è The Telegraph in un articolo dove viene precisato che i Red Devils hanno bisogno di rafforzare il proprio centrocampo. I numeri di John McGinn. Il centrocampista dell’Aston Villa è un perno della squadra di Steven Gerrard, e la dimostrazione è il suo costante utilizzo nel rettangolo verde.
Leggi
I Toffees però hanno giustamente sparato alto e per cedere il loro attaccante titolare hanno chiesto circa 70 miioni di euro. Il West Ham resta interessato nella ricerca del’attaccante, ma la chiave è appunto che l’Everton abbassi il prezzo del cartellino West Ham, colpo Calvert-Lewin? Il West Ham ritiene il prezzo eccessivo e spera che l’Everton possa abbassare le richieste. Secondo quanto riportato dall’inglese Daily Mail, il West Ham sarebbe alla ricerca di un super colpo in attacco.
Leggi
Altre grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere. Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrere le prossime schede Nonostante sia la vigilia di Milan-Juventus, i rossoneri sono vicini ad un acquisto in attacco, mentre continua il casting per il difensore.
Leggi
Dal Portogallo spunta l’idea Mbemba, 27enns in scadenza di contratto con il Porto Bailly in pole: trattativa avviata per il prestito con diritto di riscatto. Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan: la dirigenza di Via Aldo Rossi è sempre alla ricerca del fatidico difensore centrale, ecco le ultime. La dirigenza di Via Aldo Rossi è sempre alla ricerca del fatidico difensore centrale.
Leggi