MILAN TOP NEWS – Voci su Donnarumma, futuro dei giocatori rossoneri

Pianeta Milan SPORT

Ancora Donnarumma al centro di tante voci sia di mercato ma anche di cronaca.

News e curiosità potrete leggerle nelle prossime pagine o visitando direttamente il nostro sito 'PianetaMilan.it'

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 6 giugno 2021, sul Milan.

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe aver sbagliato qualcosa anche il numero 1 dei numeri 1 come Mino» E’ chiaro che dietro la vicenda di Gigio ci sia la regia di Raiola. (Juventus News 24)

Non si arrivate, al momento, offerte ufficiali per il portiere azzurro che guiderà la difesa dell'Italia durante Euro2021. L'ennesima vetrina per l'estremo difensore ormai ex Milan che al momento sembra essere più vicino a trasferirsi all'estero piuttosto che alla Juventus. (Fantacalcio ®)

Lacome vi abbiamo a lungo raccontato, rimane, ma prima dovrà, che anche oggi dal ritiro della nazionale polacca ha ribadito di non aver ricevuto offerte o proposte di cessione- L'ultima evoluzione della vicenda narra però diche haè già previsto perma sicuramente si parlerà anche del numero 21 dell'Italia. (Calciomercato.com)

Tutte queste squadre, però, dovrebbero eventualmente trovare una sistemazione per i loro attuali portieri titolari per poi tuffarsi nella nuova esperienza con Donnarumma. Ieri in Francia davano il PSG più convinto degli altri su Donnarumma, nonostante Keylor Navas abbia rinnovato da poco. (Pianeta Milan)

Hernandez a Kessie, i pilastri del presente e futuro. vedi letture. La conquista del secondo gradino del podio e del posto in Champions League dopo diversi anni molto complicati, ha messo il Milan in una posizione di vantaggio rispetto alle ultime stagioni. (TUTTO mercato WEB)

A quattro giorni dall’inizio dell’Europeo, più precisamente dal debutto dell’Italia con la Turchia nell’Olimpico popolato a misura di pandemia, Gianluigi Donnarumma è senza squadra . Ecco perché il Psg non avrebbe problemi a prendere Donnarumma. (Corriere dello Sport.it)