Nothing phone (1): la vendita iniziale sarà su invito. Ricorda qualcosa?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Possiamo quindi aggiornare la lista delle specifiche al momento note di Nothing phone (1), indicando con più chiarezza il SoC che è stato scelto dall'azienda di Pei

Il video, disponibile poco sotto, affronta diversi aspetti della realizzazione e della promozione di Nothing phone (1), tra cui l'annuncio del sistema ad inviti che verrà adottato per la vendita dello smartphone.

Pei ha confermato che gradualmente estenderà il numero di inviti, tuttavia la prima fase dovrebbe permettere l'accesso a Nothing phone (1) ad un numero estremamente limitato di utenti. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa attendersi da Nothing Phone (1)? Aggiornamento 22 giugno ore 12 - I primi 100 esemplari sono stati venduti a circa 2500 euro ciascuno (Wired Italia)

Tra le caratteristiche di Nothing Phone (1) dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 778+ supportato da 8 GB di RAM e Android 12 a bordo In altre parole, per queste persone un mid-range costerà quanto un pieghevole di fascia alta, quanto un Samsung Galaxy Z Fold 3 ad esempio. (GizChina.it )

«Phone (1) è stato progettato seguendo l’istinto, realizzando un prodotto non solo per noi stessi ma, soprattutto, che saremmo stati orgogliosi di condividere con i nostri utenti Ogni unità sarà numerata in serie da 1 a 100, e i migliori offerenti potranno ricevere il proprio smartphone numerato in ordine di offerta. (macitynet.it)

Per saperne di più sul phone (1), i dettagli tecnici e il prezzo, l’appuntamento è per il Nothing (event): Return to Instinct, in programma il prossimo 12 luglio 2022 Da allora, Nothing ha venduto oltre mezzo milione di ear (1). (ilmattino.it)

Questo non vuol dire, come precisato nel video, che non ci sarà libera vendita ma ottenere un feedback di questo tipo può sicuramente indirizzare Nothing a fare meglio e soprattutto evitare sprechi iniziali. (GizChina.it )

Dopo tante, tantissime, indiscrezioni, è arrivato il primo hands-on sul Nothing Phone (1), il primo cellulare di Carl Pei da quando ha lasciato l’imprenditore svedese (nato in Cina) ha lasciato OnePlus per fondare Nothing. (Computer Magazine)