Nothing phone (1): la vendita iniziale sarà su invito. Ricorda qualcosa?

Nothing phone (1): la vendita iniziale sarà su invito. Ricorda qualcosa?
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Possiamo quindi aggiornare la lista delle specifiche al momento note di Nothing phone (1), indicando con più chiarezza il SoC che è stato scelto dall'azienda di Pei

Il video, disponibile poco sotto, affronta diversi aspetti della realizzazione e della promozione di Nothing phone (1), tra cui l'annuncio del sistema ad inviti che verrà adottato per la vendita dello smartphone.

Pei ha confermato che gradualmente estenderà il numero di inviti, tuttavia la prima fase dovrebbe permettere l'accesso a Nothing phone (1) ad un numero estremamente limitato di utenti. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le caratteristiche di Nothing Phone (1) dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 778+ supportato da 8 GB di RAM e Android 12 a bordo Le aste hanno raggiunto la cifra di 2.679 dollari, quasi quanto il prezzo della variante più costosa del Samsung Galaxy Z Fold 3, mentre sotto al cofano Nothing Phone (1) manterrà le caratteristiche di un tipico smartphone di fascia media. (GizChina.it )

Le scorse due settimane sono state veramente bollenti sul fronte Nothing Phone (1). Come detto, sarà un'asta per le prime 100 unità che si apre oggi 21 giugno alle 9:00 ET (15:00 ora italiana) e durerà fino al 23 giugno alle 8:59 ET (14:59 ora italiana). (Androidworld)

Queste al momento le rivelazioni di Marques Brownlee nel video-bomba su YouTube Dopo tante, tantissime, indiscrezioni, è arrivato il primo hands-on sul Nothing Phone (1), il primo cellulare di Carl Pei da quando ha lasciato l’imprenditore svedese (nato in Cina) ha lasciato OnePlus per fondare Nothing. (Computer Magazine)

I primi 100 Nothing Phone 1 all'asta da oggi

Questo non vuol dire, come precisato nel video, che non ci sarà libera vendita ma ottenere un feedback di questo tipo può sicuramente indirizzare Nothing a fare meglio e soprattutto evitare sprechi iniziali. (GizChina.it )

Per ulteriori informazioni sul lancio di Nothing phone (1) e per partecipare all’asta di StockX, è possibile visitare questa pagina dal 21 giugno alle ore 15:00 fino al 23 giugno alle ore 14:59. Il modello phone (1) è stato presentato mercoledì 15 giugno all’Art Basel in Svizzera. (macitynet.it)

Aggiornamento 22 giugno ore 12 - I primi 100 esemplari sono stati venduti a circa 2500 euro ciascuno Potrebbe essere una prima indicazione sull'eventuale successo o fail di questa campagna così aggressiva che sta creando un'aspettativa molto alta che Nothing dovrà necessariamente soddisfare senza possibilità di appello. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr