I primi 100 Nothing Phone (1) saranno in vendita oggi, ma con diversi *

Se siete interessati, qui trovate tutte le informazioni sull'asta di oggi

Come detto, sarà un'asta per le prime 100 unità che si apre oggi 21 giugno alle 9:00 ET (15:00 ora italiana) e durerà fino al 23 giugno alle 8:59 ET (14:59 ora italiana).

Le scorse due settimane sono state veramente bollenti sul fronte Nothing Phone (1).

Qualche giorno fa infatti il sito StockX, un marketplace online noto soprattutto per le sneakers ma che da qualche anno si occupa anche di dispositivi elettronici come telefoni, console e hardware per computer, ha annunciato che da oggi, 21 giugno, i primi 100 Nothing Phone (1) saranno in vendita in un'asta pubblica sul suo sito. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe essere una prima indicazione sull'eventuale successo o fail di questa campagna così aggressiva che sta creando un'aspettativa molto alta che Nothing dovrà necessariamente soddisfare senza possibilità di appello. (Wired Italia)

Se prima avevamo dubbi sul fatto che Nothing Phone (1) potesse avere qualcosa di OnePlus, il sistema ad inviti con cui sarà venduto può confermare questo sentore. I primi esemplari di Nothing Phone (1) con sistema a inviti: tutti i dettagli. (GizChina.it )

Tra le caratteristiche di Nothing Phone (1) dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 778+ supportato da 8 GB di RAM e Android 12 a bordo In altre parole, per queste persone un mid-range costerà quanto un pieghevole di fascia alta, quanto un Samsung Galaxy Z Fold 3 ad esempio. (GizChina.it )

Il phone (1) di Nothing è dotato di un retro trasparente con un design meccanico unico, composto da oltre 400 componenti. Per saperne di più sul phone (1), i dettagli tecnici e il prezzo, l’appuntamento è per il Nothing (event): Return to Instinct, in programma il prossimo 12 luglio 2022 (ilmattino.it)

Dopo tante, tantissime, indiscrezioni, è arrivato il primo hands-on sul Nothing Phone (1), il primo cellulare di Carl Pei da quando ha lasciato l’imprenditore svedese (nato in Cina) ha lasciato OnePlus per fondare Nothing. (Computer Magazine)

Il modello phone (1) è stato presentato mercoledì 15 giugno all’Art Basel in Svizzera. Per ulteriori informazioni sul lancio di Nothing phone (1) e per partecipare all’asta di StockX, è possibile visitare questa pagina dal 21 giugno alle ore 15:00 fino al 23 giugno alle ore 14:59. (macitynet.it)