Nandez esclude Bellerin: Inter chiamata alla scelta. Nainggolan si fa – Sky

Inter-News SPORT

L’Inter sta ragionando soltanto su uno dei due, ma per Nandez non c’è accordo

Fabrizio Romano, dopo aver parlato di accordo ancora da trovare col Cagliari (vedi articolo), ribadisce la preferenza per l’uruguayano e nessun problema su Nainggolan.

Nandez o Bellerin: l’Inter pare aver ridotto la lista di giocatori per la fascia destra a questi due nomi.

Nandez esclude Héctor Bellerin?

L’ASSE – Per Fabrizio Romano, in collegamento con Sky Sport 24, le trattative col Cagliari non sono ancora chiuse: «Ancora no, per quanto riguarda Nahitan Nandez soprattutto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. (Calcio News 24)

Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. Ciò significa che il suo valore – nel bilancio nerazzurro – si ammorta di 9,6 milioni di euro ogni anno. (Inter-News)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni di €. Il dirigente dell’Inter ha spiegato tutte le mosse che il sodalizio intende realizzare per colmare la voragine che mina la stabilità dei suoi conti. (SuperNews)

I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto. Mentre in uscita, è ufficiale la cessione di Kluivert al Nizza in prestito con diritto di riscatto legato alla qualificazione in Europa del club francese. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. (Inter-News)

Il portiere ormai ex Atalanta sta ultimando le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con gli Spurs. ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan. (Calcio In Pillole)