Milan, luci ancora spente a San Siro: il 2021 in casa è un bel problema

Milan, luci ancora spente a San Siro: il 2021 in casa è un bel problema
Milan News SPORT

Per il Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport, si tratta della quarta partita senza vincere dopo Inter, Udinese, Napoli e, poco prima, c’erano stati anche i k.o.

Luci ancora spente a San Siro.

Non può essere un caso

Il 2021 in casa è un bel problema, scrive la rosea: su 60 punti, soltanto 23 sono stati ottenuti a San Siro contro i 37 fuori.

con Juventus e Atalanta.

(Milan News)

Su altri giornali

Vincere a San Siro è diventato un tabù Con un maldestro passaggio all'indietro ha servito un cioccolatino a Quagliarella che dalla distanza ha colto Donnarumma fuori dai pali. (ilGiornale.it)

Il rendimento del Milan a San Siro in questa stagione, come si nota bene dai risultati, non è entusiasmante. Infatti, nelle ultime 5 partite giocate in casa in campionato, i rossoneri di Stefano Pioli hanno vinto una sola volta (4-0 contro il Crotone). (Milan News)

L'andamento altalenante della squadra di Pioli rischia di compromettere la corsa Champions: "Hernandez e Ibra non brillano - si legge - nel loro stadio i rossoneri faticano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa". (Milan News)

Bennacer: "Risultato deludente, ma felice di ritrovare San Siro"

Di seguito i calendari a confronto delle prime sette squadre in classifica della Serie A 2020/21. I 12 punti di vantaggio sul quinto posto lasciano l’Inter di Conte tranquilla sulla partecipazione, il prossimo anno, alla più importante competizione per club d'Europa. (Tutto Atalanta)

Nelle prime dieci partite solo 17 punti, il che significa sesto posto nella classifica di questo spezzone di campionato. Il Milan se l’è cavicchiata, ma restando brutto, passivo e quasi non superando la metà campo. (Europa Calcio)

Una sottovalutazione generale Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr