Vlahovic senza freni, nel mirino adesso ha messo Batistuta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

A quota 19 marcature ha eguagliato Alberto Gilardino tra i bomber del post fallimento, contro la Lazio la missione è provare a sorpassarlo.

Luca Toni, il re con 31 gol in Serie A è troppo lontano, prima ci sono altri grandi nomi da raggiungere.

Vlahovic scala posizioni su posizioni nella classifica dei migliori marcatori in una singola stagione di Serie A con la Fiorentina. Dusan Vlahovic - scrive La Nazione - adesso spera solo di non fermarsi. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze. (Viola News)

Se c’è qualcosa che a Iachini non va giù, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è proprio questo dato. I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte. (fiorentinanews.com)

Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su (Calciomercato.com)

Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. "Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. (Firenze Viola)

Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. (Calciomercato.com)

Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina. Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. (Fiorentina.it)