Milan, incontro di mercato con il Cagliari: piace Marin, le ultime

Milan, incontro di mercato con il Cagliari: piace Marin, le ultime
Calciomercato.com SPORT

In attesa del riscatto definitivo di Tonali, per il quale proseguono i dialoghi con il Brescia alla ricerca di uno sconto, i rossoneri provano ad accelerare per un altro colpo.Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, infatti,, centrocampista rumeno classe 1996 che si aggiunge così a Schouten nella rosa degli obiettivi per rinforzare la mediana.

Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, all'uscita non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. Alla fine di questa stagione, Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, rientrerà al Milan dal prestito alla Cremonese, ma i rossoneri vorrebbero subito reinserirlo sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Corsa, efficacia in fase di rottura e di ripartenza, capacità negli inserimenti verso l’area avversaria: Marin è innanzitutto un profilo che dovrà confermarsi, prima di spiccare il volo verso candidate da alta classifica Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. (Calcio Casteddu)

Marin, dinamismo e vizio del gol. Razvan Marin è salito alla ribalta in questa ultima stagione in Sardegna Il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista dopo la decisione di non riscattare il granata Meitè. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan – Idea Marin | Il Cagliari rifiuta un’offerta

Marchetti ha spiegato che Hakan Calhanoglu ha rifiutato l’importante offerta dell’Al Duhail e stia ancora riflettendo su quella del Milan. Calhanoglu non ha ritenuto opportuno a 28 anni di lasciare il calcio europeo nonostante l’offerta dal Qatar fosse faraonica. (Milan News 24)

Il centrocampista rumeno – secondo quanto racconto da calciomercato. Al termine del summit, il presidente rossoblù Tommaso Giulini è uscito dall’albergo senza rilasciare commenti ai giornalisti presenti (Cagliari News 24)

Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. Poi ieri c’è stato un incontro con all’Hotel ME a Milano con Tommaso Giulini, presidente del Cagliari (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr