Inter, Castagne o Odriozola se parte Dumfries

Inter, Castagne o Odriozola se parte Dumfries
La Gazzetta dello Sport SPORT

I giocatori di Leicester e Real Madrid sono le ipotesi più percorribili se maturasse la cessione dell'olandese: entrambi conoscono la Serie A, ma hanno costi e storie diverse. Timothy Castagne e Alvaro Odriozola sono nati a 9 giorni di distanza, nel dicembre del 1995.

Si parla pur sempre di ipotesi, suggestione che comunque paiono percorribili

Lontani geograficamente, ma vicini cronologicamente: un po' quello che sta accadendo in questi giorni, visto che entrambi - allo stesso momento - vengono accostati all'Inter in caso di partenza di Denzel Dumfries (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In casa Inter si continua a parlare di Skriniar e Dumfries e del loro futuro. Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, “se per il difensore slovacco sembra davvero allontanarsi l’ipotesi Psg, sirene inglesi continuano a raccontare del forte interesse di Chelsea e Manchester United per l’esterno olandese, su cui Inzaghi spera di poter contare nella prossima stagione e per cui l’Inter non accetterà offerte inferiori ... (Spazio Inter)

In particolare, sono Chelsea e Manchester United a guardare con grande attenzione all’ex PSV. Calciomercato Inter, Skriniar può restare | Servono 50 milioni per Dumfries. Come vi abbiamo detto, Denzel Dumfries potrebbe essere il sacrificato sul mercato da parte dell’Inter, una scelta dettata anche dalle richieste e dall’interesse mostrato in queste settimane da club stranieri. (CalcioMercato.it)

I transalpini potrebbero presentare una maxi offerta da 65-70 milioni di euro per Skriniar, con il quale hanno già un accordo per un ingaggio di 7,7 milioni di euro all’anno. Perché l’altro pericolo è quello del Psg, che ha già soffiato Renato Sanches al Milan e sta per cedere Paredes alla Juventus. (ilmessaggero.it)

Inter, due possibili alternative se parte Dumfries

Difficile pensare che le Foxes facciano sconti visto che Timothy Castagne ha solo 26 anni ed è nella pieno della sua maturità agonistica Anche perchè, secondo le ultime notizie di mercato, Chelsea e Manchester United sarebbero pronte a fare follie per avere Dumfries (Fantacalcio ®)

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l’esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. (Fiorentina.it)

L’Inter vuole cautelarsi dalla possibile partenza di Dumfries, visionando due alternative: ecco di chi si tratta. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr