SM - Dumfries destinato a partire. Individuati i possibili sostituti

Fcinternews.it SPORT

Trattasi di Alvaro Odriozola del Real Madrid, rientrato in Spagna dopo il prestito alla Fiorentina e pronto ad una nuova avventura lontano dai Blancos, ancora una volta in prestito, e l'ex giocatore dell'Atalanta Timothy Castagne, passato due anni fa al Leicester

Mentre Skriniar e Dumfries aspettano di avere novità sul suo futuro, discorso al momento in stallo in attesa di eventuali passi avanti di PSG e Chelsea, secondo Sportmediaset l'indiziato numero uno a lasciare la squadra di Inzaghi in questa sessione di mercato è l'olandese. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

40 L' Inter non è ancora certa della permanenza di Denzel Dumfries e si guarda intorno per i possibili sostituti: non solo Alvaro Odriozola e Wilfried Singo , secondo La Gazzetta dello Sport sulla lista di Marotta c'è anche Timothy Castagne , ex Atalanta oggi al Leicester (Calciomercato.com)

Per Dumfries l’Inter vuole almeno 45 milioni di euro. Che tra l’altro, vivrebbe quanto accaduto l’anno scorso con Hakimi e poi Lukaku (ilmessaggero.it)

Inter: Odriozola o Castagne, le ultime. Parallelamente, Ausilio e Marotta lavorano sul mercato per trovare un sostituto di Dumfries in caso di addio. Anche perchè, secondo le ultime notizie di mercato, Chelsea e Manchester United sarebbero pronte a fare follie per avere Dumfries. (Fantacalcio ®)

In particolare, sono Chelsea e Manchester United a guardare con grande attenzione all’ex PSV. Calciomercato Inter, Skriniar può restare | Servono 50 milioni per Dumfries. Come vi abbiamo detto, Denzel Dumfries potrebbe essere il sacrificato sul mercato da parte dell’Inter, una scelta dettata anche dalle richieste e dall’interesse mostrato in queste settimane da club stranieri. (CalcioMercato.it)

L’Inter in vista della prossima stagione potrà inoltre fare affidamento anche su una delle più gradi promesse dell’attuale calcio italiano, Cesare Casadei. Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei (Direttagoal.it)

L’esterno spagnolo, reduce dal prestito alla Fiorentina, potrebbe tornare in Serie A. Il futuro di Skriniar e Dumfries è ancora incerto e anche se Inzaghi li vuole trattenere a tutti i costi, la società farà le sue valutazione nel momento in cui arriverà l’offerta giusta. (Fiorentina.it)