Dopo la Juventus si volta pagina. E il Napoli torna a sognare

La Repubblica SPORT

Napoli, felicità Spalletti: "Ounas ci ha dato qualcosa in più, Kalidou è il nostro comandante," di Pasquale Tina 12 Settembre 2021 di Pasquale Tina

Punto e a capo.

È tempo di mettere una pietra sopra alle controproducenti divisioni interne e la pesante vittoria con i bianconeri aiuterà la squadra a fare pace pure con i tifosi, che hanno ricominciato a sognare dopo il deludente epilogo degli ultimi campionati. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. (JuveLive)

Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. Se ne esce nuovamente con le ossa rotte, frantumate dal Napoli e dai giocatori della Juve stessa. (vivoperlei.calciomercato.com)

Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

“Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. E invece è arrivato solo un punto in tre partite. (IlNapolista)

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. (AreaNapoli.it)

D’altronde, non è facile stare per ampie fasi del match barricati nella propria trequarti, basta una minima disattenzione per compromettere tutto. La partita è cambiata però drasticamente nella ripresa, con le modifiche tattiche di Spalletti che hanno svoltato il match contro una Juve che non è riuscita a reagire. (Juventus News 24)