Juve, stessi punti del 2015/16: ma allora era un'altra cosa

Tuttosport SPORT

E’ una bella differenza che non necessariamente può portare a un finale diverso, ma che rende un po’ sterili i paragoni

Poi la svolta, quel gol di Cuadrado nel derby al 94’, prima delle 26 vittorie consecutive e dello scudetto in carrozza.

Era andata male fino alla decima giornata, quando la Juventus si era ritrovata dodicesima con 12 punti.

Difficile, tuttavia, che Massimiliano Allegri si appoggi su quel precedente per rilanciare la Juventus oggi, sei anni dopo quel 12 settembre, perché le affinità fra le due situazioni sono solo nei numeri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)

Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. Se ne esce nuovamente con le ossa rotte, frantumate dal Napoli e dai giocatori della Juve stessa. (vivoperlei.calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. (JuveLive)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. (ilBianconero)

E invece è arrivato solo un punto in tre partite. “Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. (IlNapolista)