Szczesny deluso per le voci su Donnarumma: il suo disagio a pochi giorni da Juve-Milan

Szczesny deluso per le voci su Donnarumma: il suo disagio a pochi giorni da Juve-Milan
Sport Fanpage SPORT

Il portiere della Juve non avrebbe apprezzato molto tutta questa situazione e rispetto a qualche mese fa sente di essere preso meno in considerazione dal suo club.

Si tratta di Wojciech Szczesny.

Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) – Anche quest’anno niente parata militare e apertura al pubblico dei giardini del Quirinale per la festa della Repubblica del 2 giugno. Nel 2019 il Colle per l’occasione aveva ospitato 20 mila persone, tra bandierine tricolori e musica suonata dalle diverse bande delle forze armate (LaPresse)

Un successo importante ma che prepara i rossoneri alla più probante e sentita sfida contro la Juventus appaiata a 69 punti in classifica. Una sfida particolare per il centravanti svedese che già nella giornata di sabato a fine partita ha caricato il gruppo con un discorso motivazionale improntato già alla sfida della domenica successiva in casa dei bianconeri (milannews24.com)

Le parole dell’ex attaccante Paolo Di Canio sul match dell’Allianz Stadium tra Juve e Milan. La prossima giornata di campionato metterà di fronte Juventus e Milan, in uno scontro Champions ad alta tensione. (Juventus News 24)

Juve-Milan, nel mirino non c’è solo Donnarumma

Nello scudetto dell’Inter c’è tanto di Romelu Lukaku. La frecciata nei confronti di Zlatan Ibrahimovic sembra palese: impossibile dimenticare lo scontro nel derby ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. Non solo Gigio Donnarumma: la Juventus sarebbe interessata anche al fratello del portiere della nazionale, ovvero Antonio, estremo difensore classe 1990 anch'egli in forza al Milan. (Tutto Juve)

In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. Sul taccuino della dirigenza della Juventus non c’è solo Gigio Donnarumma tra gli obiettivi in casa Milan. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr