Juve Milan, Di Canio ne è certo: «Sarà quasi Champions»

Juve Milan, Di Canio ne è certo: «Sarà quasi Champions»
Juventus News 24 SPORT

«Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League.

Le parole dell’ex attaccante Paolo Di Canio sul match dell’Allianz Stadium tra Juve e Milan. La prossima giornata di campionato metterà di fronte Juventus e Milan, in uno scontro Champions ad alta tensione.

Chi perde prende la botta e a livello psicologico poi sarà dura reagire»

Sul match si è soffermato l’ex attaccante bianconero Paolo Di Canio intervenendo a Sky Sport. (Juventus News 24)

Su altri giornali

L'impressione è che questo Juve-Milan sarà decisivo per il futuro dei 2 giocatori, soprattutto del portiere della nazionale (Tutto Juve)

In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. È quanto riporta il Corriere dello Sport (ilBianconero)

Il portiere della Juve non avrebbe apprezzato molto tutta questa situazione e rispetto a qualche mese fa sente di essere preso meno in considerazione dal suo club. Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)

Di Canio: "Juve-Milan, chi vince lo scontro diretto va in Champions"

I tifosi milanisti, com’era facile prevedere, non hanno preso bene le mosse di Donnarumma senior I l Milan al momento non è orientato ad assecondare la richiesta del portiere titolare, che chiede 12 milioni di ingaggio. (SuperNews)

Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. Antonio Donnarumma "antipasto" prima di Gianluigi? (Tutto Juve)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr