Ibrahimovic carica il gruppo: contro la Juventus vuole un grande Milan

Ibrahimovic carica il gruppo: contro la Juventus vuole un grande Milan
milannews24.com SPORT

Una sfida particolare per il centravanti svedese che già nella giornata di sabato a fine partita ha caricato il gruppo con un discorso motivazionale improntato già alla sfida della domenica successiva in casa dei bianconeri

Un successo importante ma che prepara i rossoneri alla più probante e sentita sfida contro la Juventus appaiata a 69 punti in classifica.

Ibrahimovic carica il gruppo in vista della sfida dell’Allianz Stadium: lo svedese vuole un grande Milan contro la Juventus. (milannews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono già state previste 36mila erogazioni per i mesi di giugno e novembre 2020, e altrettante dovrebbero arrivarne per l’inizio del 2021 Una richiesta insostenibile che infatti non aveva mai fatto breccia, almeno durante il governo Conte e la gestione dell’ex ministro Spadafora. (Il Fatto Quotidiano)

Per lo svedese è il momento di caricarsi sulle spalle la squadra e trascinarla in questo rush finale di stagione. In generale nella squadra di Pioli c’è un problema gol, Rebic e Leao 1 gol, il bomber di queste settimane è Calhanoglu che ne ha fatti 3. (MilanNews24.com)

Le parole dell’ex attaccante Paolo Di Canio sul match dell’Allianz Stadium tra Juve e Milan. La prossima giornata di campionato metterà di fronte Juventus e Milan, in uno scontro Champions ad alta tensione. (Juventus News 24)

Szczesny deluso per le voci su Donnarumma: il suo disagio a pochi giorni da Juve-Milan

La Juventus ha giocato peggio rispetto ad altre volte nonostante la vittoria sull’Udinese, mentre il Milan ha fatto il suo contro il Benevento che è la peggior squadra del momento. Chi perde prende la botta e a livello psicologico poi sarà dura reagire" (Tutto Juve)

Gigio Donnarumma non sarebbe particolarmente sereno nella settimana che porta a Juventus-Milan, match di campionato che sa di spareggio per un posto in Champions League: come riportato dal "Corriere dello Sport", il portiere classe 1999, in scadenza di contratto con i rossoneri, sembra essere sul punto di finire in bianconero l'anno prossimo, dal momento che l'accordo per il rinnovo con il "Diavolo" non arriva. (Tutto Juve)

Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr