Ibrahimovic carica il gruppo: contro la Juventus vuole un grande Milan

milannews24.com SPORT

Una sfida particolare per il centravanti svedese che già nella giornata di sabato a fine partita ha caricato il gruppo con un discorso motivazionale improntato già alla sfida della domenica successiva in casa dei bianconeri

Un successo importante ma che prepara i rossoneri alla più probante e sentita sfida contro la Juventus appaiata a 69 punti in classifica.

Ibrahimovic carica il gruppo in vista della sfida dell’Allianz Stadium: lo svedese vuole un grande Milan contro la Juventus. (milannews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è anche un altro giocatore la cui situazione è del tutto analoga a quella del portiere rossonero, ovvero Hakan Calhanoglu. In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. (ilBianconero)

L'impressione è che questo Juve-Milan sarà decisivo per il futuro dei 2 giocatori, soprattutto del portiere della nazionale (Tutto Juve)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)

I l Milan al momento non è orientato ad assecondare la richiesta del portiere titolare, che chiede 12 milioni di ingaggio. Antonio Donnarumma, fratello minore di Gianluigi, è nel mirino della Juventus per l’Under 23. (SuperNews)

Non solo Gigio Donnarumma: la Juventus sarebbe interessata anche al fratello del portiere della nazionale, ovvero Antonio, estremo difensore classe 1990 anch'egli in forza al Milan. Antonio Donnarumma "antipasto" prima di Gianluigi? (Tutto Juve)

Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)