Torino, Fonseca, Lukaku e Italia: le ultimissime

Torino, Fonseca, Lukaku e Italia: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Fonseca non si è dimesso.

Proseguono i festeggiamenti di Romelu Lukaku sui social dopo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, L'attaccante belga ha postato una nuova foto, con una frase che secondo alcuni suona come una stoccata a Zlatan Ibrahimovic

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca oggi ha incontrato la dirigenza in compagnia del suo agente.

Lukaku provoca Ibrahimovic.

Primo ciclo di vaccinazione per gli azzurri di Mancini. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione è stata presa da tempo, tant’è vero che fonti della Difesa confermano la cancellazione della tradizionale parata per il secondo anno consecutivo. (LaPresse) – Anche quest’anno niente parata militare e apertura al pubblico dei giardini del Quirinale per la festa della Repubblica del 2 giugno. (LaPresse)

Lo scopriremo nelle prossime settimane Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. (Tutto Juve)

I l Milan al momento non è orientato ad assecondare la richiesta del portiere titolare, che chiede 12 milioni di ingaggio. I tifosi milanisti, com’era facile prevedere, non hanno preso bene le mosse di Donnarumma senior (SuperNews)

Ibrahimovic carica il gruppo: contro la Juventus vuole un grande Milan

Nello scudetto dell’Inter c’è tanto di Romelu Lukaku. E lo ha fatto lanciando un messaggio di strapotere: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! (Tuttosport)

Si può solo ammirare per quello che sta facendo. L'ex rossonero Jeremy Menez, intervenuto in diretta sul canale Twitch di As Foot, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è eccezionale, anche a 40 anni è al top. (Milan News)

Un successo importante ma che prepara i rossoneri alla più probante e sentita sfida contro la Juventus appaiata a 69 punti in classifica. Ibrahimovic carica il gruppo in vista della sfida dell’Allianz Stadium: lo svedese vuole un grande Milan contro la Juventus. (milannews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr