Torino, Fonseca, Lukaku e Italia: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Fonseca non si è dimesso.

Proseguono i festeggiamenti di Romelu Lukaku sui social dopo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, L'attaccante belga ha postato una nuova foto, con una frase che secondo alcuni suona come una stoccata a Zlatan Ibrahimovic

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca oggi ha incontrato la dirigenza in compagnia del suo agente.

Lukaku provoca Ibrahimovic.

Primo ciclo di vaccinazione per gli azzurri di Mancini. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Gigio Donnarumma: la Juventus sarebbe interessata anche al fratello del portiere della nazionale, ovvero Antonio, estremo difensore classe 1990 anch'egli in forza al Milan. Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. (Tutto Juve)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)

C’è anche un altro giocatore la cui situazione è del tutto analoga a quella del portiere rossonero, ovvero Hakan Calhanoglu. È quanto riporta il Corriere dello Sport (ilBianconero)

Il portiere della Juve non avrebbe apprezzato molto tutta questa situazione e rispetto a qualche mese fa sente di essere preso meno in considerazione dal suo club. Si tratta di Wojciech Szczesny. (Sport Fanpage)

L'impressione è che questo Juve-Milan sarà decisivo per il futuro dei 2 giocatori, soprattutto del portiere della nazionale (Tutto Juve)

I l Milan al momento non è orientato ad assecondare la richiesta del portiere titolare, che chiede 12 milioni di ingaggio. Antonio Donnarumma, fratello minore di Gianluigi, è nel mirino della Juventus per l’Under 23. (SuperNews)