MotoGP, cancellata la gara in Argentina: come cambia il calendario

AutoMotoriNews SPORT

Come cambia il calendario del Mondiale 2021. Nuove modifiche al calendario della MotoGP.

👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre

Dopo la cancellazione della gara di Sepang, ufficializzata nelle settimane scorse, salterà definitivamente anche l’evento in Argentina, inizialmente rinviata. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Completano la prima fila l'altro ducatista Miller e il leader del Mondiale Quartararo, 6° al via A. Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. (Sky Sport)

Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa Il primo tempo ha un unico protagonista: Suat Serdar. (Calcio In Pillole)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti -4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! (OA Sport)

“Marc ha fatto un mondiale perfetto nel 2019, a parte Austin - ha ricordato Jorge, che poi ha aggiunto - la Honda è una moto molto complicata. Rossi ha ripetuto più volte di voler correre la 24 Ore di Le Mans. (GPOne.com)

L’Aprilia è sempre nelle prime posizioni - quinta - con Aleix Espargaro, ma è ultima con Maverick Vinales, che ha sfruttato il warm up per cercare di capire il funzionamento della sua nuova moto sulla distanza C’è la nebbia ad Aragon, i warm up vengono spostati di circa un’ora, ridotti nel caso di Moto3 e Moto2 a 10 minuti, sempre di 20 minuti per la MotoGP. (Moto.it)

“Sono un po’ deluso e arrabbiato per il finale della qualifica, ho completamente mancato l’ultima uscita con la gomma nuova. Anche a Martin è successo lo stesso, non aveva buone sensazioni e non ha migliorato il suo tempo. (GPOne.com)