MotoGp: Valentino Rossi ammette problemi con il Principe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

11 Settembre 2021. Il Dottore dopo le prove aggiorna sulla situazione del nuovo team di MotoGp.

Affiorano problemi per il main sponsor della VR46 in vista del debutto in MotoGp nella prossima stagione.

E' stato lo stesso Valentino Rossi a parlarne dopo le prove ufficiali del Gp di Aragon a Sky: "Aramco e il Principe Saudita?

Non avesse avuto problemi alle gomme, Pecco oggi avrebbe più punti, spero vivamente che domani sia il momento giusto". (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rossi ha ripetuto più volte di voler correre la 24 Ore di Le Mans. “Marc ha fatto un mondiale perfetto nel 2019, a parte Austin - ha ricordato Jorge, che poi ha aggiunto - la Honda è una moto molto complicata. (GPOne.com)

Come cambia il calendario del Mondiale 2021. Nuove modifiche al calendario della MotoGP. 👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre (AutoMotoriNews)

Non ci sono stati sconvolgimenti in questo warm up, è probabile che tutti monteranno la soffice al posteriore, che andrà gestita, perché il calo è importante, mentre all’anteriore si userà probabilmente la dura. (Moto.it)

Prima vittoria, invece, per l’Hertha Berlino che esce vittoriosa da Bochum. Nel primo tempo la squadra di Glasner attacca e crea molto sulla fascia sinistra con Christopher Lenz che crea non pochi pericoli alla retroguardia avversaria. (Calcio In Pillole)

Completano la prima fila l'altro ducatista Miller e il leader del Mondiale Quartararo, 6° al via A. Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. (Sky Sport)

-4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti (OA Sport)