MotoGp: Valentino Rossi ammette problemi con il Principe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

11 Settembre 2021. Il Dottore dopo le prove aggiorna sulla situazione del nuovo team di MotoGp.

Affiorano problemi per il main sponsor della VR46 in vista del debutto in MotoGp nella prossima stagione.

E' stato lo stesso Valentino Rossi a parlarne dopo le prove ufficiali del Gp di Aragon a Sky: "Aramco e il Principe Saudita?

Non avesse avuto problemi alle gomme, Pecco oggi avrebbe più punti, spero vivamente che domani sia il momento giusto". (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovresti uscire due minuti prima e avere la possibilità di fare un giro extra o le gomme verrebbero stressate troppo? Anche a Martin è successo lo stesso, non aveva buone sensazioni e non ha migliorato il suo tempo. (GPOne.com)

Dopo aver centrato una pole da record, Bagnaia punta alla prima vittoria in MotoGP. Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. (Sky Sport)

Qui non è come in Germania, bisognerà vedere quale sarà il ritmo”. A giudicare dal passo che Marc Marquez ha tenuto nelle FP4 sembrerebbe di sì, ma, come al solito, Marc non si sbilancia in previsioni. (Moto.it)

’ITALIA DI F1 A MONZA DALLE 15.00. ARRIVO NON LO PRENDE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!! OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti (OA Sport)

In generale il sistema funziona, ma serve fare qualche passo in avanti per renderlo più facile da usare. "Mi aspettavo di essere veloce in qualifica, anche se so di non aver fatto il mio giro ideale (GPOne.com)

“Non mi sento favorito”. L’otto volte iridato sa che in gara potrà essere più competitivo rispetto alla prestazione assoluta sul giro secco: “Vado forte, va bene, il tempo arriva, ma devo fare attenzione. (FormulaPassion.it)