MotoGP / Marquez: “Non mi sento favorito”

MotoGP / Marquez: “Non mi sento favorito”
FormulaPassion.it SPORT

L’otto volte iridato sa che in gara potrà essere più competitivo rispetto alla prestazione assoluta sul giro secco: “Vado forte, va bene, il tempo arriva, ma devo fare attenzione.

Sul giro secco faccio più fatica, a gomma usata tutto è più lento e guido bene.

Marquez è reduce dalla caduta di Silverstone nel corso del primo giro mentre al Red Bull in occasione della ‘rivincita’ era stato molto efficace lottando per la vittoria fino alla scivolata avvenuta in seguito al cambio moto da quella da asciutto a quella da bagnato

“Non mi sento favorito”. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Gasa disastrosa per il Dottore…. -8 giri: Bagnaia apre un nuovo giro al comando, ma Marquez non molla!! -4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! (OA Sport)

Rossi ha ripetuto più volte di voler correre la 24 Ore di Le Mans. Non è impossibile, non si sa mai, ma al momento vivo una vita senza compromessi, mi piace continuare così, senza avere nulla da fare. (GPOne.com)

Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa BORUSSIA M’GLADBACH-ARMINIA BIELEFELD. (Calcio In Pillole)

MotoGP, Lorenzo: Io e Rossi alla 24 Ore di Le Mans? Siamo entrambi veloci, sarebbe bello

Marc Marquez (Honda). Quando arriverà il nuovo motore? “Oggi abbiamo centrato l’obiettivo in qualifica e nelle FP4 ho tenuto un ottimo ritmo, potendo guidare nel modo giusto: è sicuramente un buon inizio. (Moto.it)

L’Aprilia è sempre nelle prime posizioni - quinta - con Aleix Espargaro, ma è ultima con Maverick Vinales, che ha sfruttato il warm up per cercare di capire il funzionamento della sua nuova moto sulla distanza Non ci sono stati sconvolgimenti in questo warm up, è probabile che tutti monteranno la soffice al posteriore, che andrà gestita, perché il calo è importante, mentre all’anteriore si userà probabilmente la dura. (Moto.it)

👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre Come cambia il calendario del Mondiale 2021. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr