Da lunedì in Toscana chiuse per sempre 35 filiali di banca: ecco quali. Cambia anche l'Iban dei clienti

La Repubblica Firenze.it ECONOMIA

In alcuni sportelli destinati a rimanere sbarrati già dalla prossima settimana, nessun avviso sulla vetrina, ma i clienti – assicura la Banca Intesa Sanpaolo – sono già stati avvertiti con lettera personale.

In totale sono una settantina gli sportelli Ubi in Toscana che sono passati a Intesa Sanpaolo.

Luci ed ombre, da questa prima fase della “nuova” Intesa Sanpaolo nella nostra provincia

“Infatti, le restanti sedici filiali di Ubi apriranno il 12 aprile sotto il marchio di Banca Intesa Sanpaolo. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Valdarno. Vengono accorpate alle filiali Intesa Sanpaolo queste di Ubi: Montevarchi e S. Giovanni Valdarno A dire il vero, di queste sedici, otto verranno accorpate alle corrispettive di ISP/Intesa Sanpaolo, un piccolo sportello chiude e le altre sette resteranno autonome, andando ad aggiungersi alle circa trenta già Intesa Sanpaolo". (ArezzoNotizie)

I correntisti di Ubi Banca coinvolti nel passaggio a Intesa San Paolo sono già stati avvisati con comunicazioni cartacee e online per spiegare cosa succederà. Dopo il passaggio a febbraio di parecchie filiali a Bper, nei prossimi giorni verrà concluso il trasferimento delle altre a Intesa San Paolo. (MyValley.it)

Intesa Sanpaolo destinerà al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela. (TargatoCn.it)

Valdarno Vengono accorpate alle filiali ISP queste di UBI: Montevarchi e S. Giovanni Valdarno Al termine di questa settimana sarà la fine effettiva di UBI Banca in tutta Italia. (Qui News Arezzo)

Sul territorio cremonese, alcuni sportelli ex Ubi sono già stati ceduti alla Banca popolare dell’Emilia-Romagna (Bper), in conformità alle decisioni prese dall’Antitrust, mentre i cinque restanti passeranno definitivamente lunedì sotto le insegne di Intesa Sanpaolo (Cremonaoggi)

Intesa Sanpaolo destinerà al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela. (Il Friuli)