Da lunedì in Toscana chiuse per sempre 35 filiali di banca: ecco quali. Cambia anche l'Iban dei clienti

Da lunedì in Toscana chiuse per sempre 35 filiali di banca: ecco quali. Cambia anche l'Iban dei clienti
La Repubblica Firenze.it ECONOMIA

In alcuni sportelli destinati a rimanere sbarrati già dalla prossima settimana, nessun avviso sulla vetrina, ma i clienti – assicura la Banca Intesa Sanpaolo – sono già stati avvertiti con lettera personale.

In totale sono una settantina gli sportelli Ubi in Toscana che sono passati a Intesa Sanpaolo.

Luci ed ombre, da questa prima fase della “nuova” Intesa Sanpaolo nella nostra provincia

“Infatti, le restanti sedici filiali di Ubi apriranno il 12 aprile sotto il marchio di Banca Intesa Sanpaolo. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

I correntisti di Ubi Banca coinvolti nel passaggio a Intesa San Paolo sono già stati avvisati con comunicazioni cartacee e online per spiegare cosa succederà. Il passaggio è frutto dell’Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) lanciata da Intesa San Paolo nel febbraio dello scorso anno, che ha portato il gruppo torinese ad acquisire Ubi Banca. (MyValley.it)

Vi ricordiamo che se avete un conto corrente con questa banca occorre prestare attenzione alla truffa del falso call center Anche perché non bisogna dimenticarsi del Covid-19 per il quale, dopo un anno, Intesa Sanpaolo dovrà ricominciare a distribuire dividendi. (Tecnoandroid)

Da ricordare che fra i maggiori creditori di Ferrarini c’è proprio Amco che ha ereditato da Sga i crediti deteriorati di Veneto Banca Da ricordare che già a novembre 2019 Intesa Sanpaolo aveva presentato un piano per rilevare Ferrarini in cordata con il gruppo Bonferre-Grandi salumifici, con Opas (organizzazione di prodotto fra allevatori suini) e con il gruppo pugliese Casillo partecipazioni. (Startmag Web magazine)

Il 12 aprile anche a Cremona addio all'insegna Ubi Banca

Guardando solo al numero di dipendenti, Intesa Sanpaolo cresce, nella nostra provincia, di più di una volta e mezzo. A dire il vero, di queste sedici, otto verranno accorpate alle corrispettive di ISP/Intesa Sanpaolo, un piccolo sportello chiude e le altre sette resteranno autonome, andando ad aggiungersi alle circa trenta già Intesa Sanpaolo". (ArezzoNotizie)

Luca Serafini 05 aprile 2021 a. a. a. Cala il sipario su Ubi. Si completa ora la migrazione degli sportelli di Ubi in seguito al successo dell’Opas del gruppo Intesa Sanpaolo conclusa nel 2020. (Corriere di Arezzo)

Operativamente il 12 aprile i conti correnti dei restanti clienti Ubi Banca saranno trasferiti sul sistema informatico di Intesa San Paolo. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr