Chelsea, pronta offerta di circa 60 milioni per Lewandowski

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, Roman Abramovič sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di sterline (circa 58,3 milioni di euro) per Robert Lewandowski, stella del Bayern Monaco.

In mancanza di Erling Haaland, stella nascente del calcio internazionale, l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha puntato il dito su Lewandowski come obiettivo numero 2 per l’attacco.

Per acquistarlo, c’è però da combattere con il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023

Per lui, pronta un'offerta di circa 60 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. Nelle ore che vedono il Chelsea all’assalto del Borussia Dortmund per Haaland con offerta super da 150 milioni, in Italia il Milan resta in vetrina dopo lo sbarco di Giroud. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante è nel mirino anche della Juve. Le ultime. Il Chelsea continua l’assalto a Erling Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo nel mirino dei Blues, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la stagione deludente di Werner. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini. Calciomercato Milan e Juventus, Malen primo nome per il post-Sancho. Il prezzo del cartellino del giocatore non è certamente basso, ma a complicare le cose per Milan e Juventus potrebbe essere il Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Ancora nessuna offerta per Haaland pervenuta al Borussia Dortmund

Contatti ma poco più per lo spagnolo della Lazio che piace a Maldini. Mercato, la Juve avvicina Locatelli e pensa ad Haaland per il dopo Ronaldo. (la Repubblica)

Una resistenza che si fa forte dietro la richiesta di circa 200 milioni di euro per il suo cartellino. Ecco perché il Chelsea mette sul piatto circa 150 milioni di euro, cifra a cui arriverebbe anche grazie all'inserimento di un solo giocatore (e non tre, come inizialmente previsto) tra Abraham e Hudson-Odoi, entrambi desiderosi di cambiare aria (Fantacalcio ®)

I tedeschi sanno dell’interessamento del Chelsea che ha già effettuato dei sondaggi, ma la posizione del club giallonero è chiara: senza un’offerta “folle”, il norvegese non si muove. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr