Savic: "Come una finale. L'abbiamo preparata così"

SpazioMilan SPORT

Abbiamo puntato sul superare la pressione alta del Milan che abbiamo sofferto all’andata: spero che oggi possiamo fare meglio sull’uscita contro la pressione del Milan.

L’ex Fiorentina e attuale difensore dell’Atletico Madrid, Stefan Savic ha parlato ai microfoni di Amazon Prime nel pre partita: “Questa per noi è una finale.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA

Abbiamo preparato molto bene la partita: spero che possiamo vincere, è molto importante per noi come per il Milan”. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altri media

Ambrosini sul Milan: "Krunic più lineare, ma è chiaro che il Milan ci perde senza Leao". vedi letture. Massimo Ambrosini ha commentato la formazione scelta da Stefano Pioli per Atletico Madrid-Milan, soffermandosi sull'assenza dall'undici titolare di Rafael Leao: "Senza Leao cambia tanto, Krunic per caratteristiche è diverso e Leao è tra i giocatori migliorati di più in questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo di Atletico Madrid-Milan si chiude a reti bianche ma sui social i tifosi si scatenano contro un calciatore: “Non ha vergogna”. Primo tempo equilibrato tra Atletico Madrid e Milan con i rossoneri che provano a fare la partita pur non creando particolari grattacapi ai Colchoneros. (CalcioMercato.it)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva Uno stadio racchiude diversi stati d’animo che possono essere legati a doppio filo in diverse latitudini: al Wanda Metropolitano si gioca Atletico-Milan, ma la cosa non tocca da vicino solo i rossoneri. (CalcioToday.it)

Vincic lo ammonisce.21:26. 28' De Paul verticalizza al centro per Lemar ma Tatarusanu fa buona guardia uscendo a raccogliere la palla.21:28. 29' De Paul libera Llorente alle spalle di Hernandez. (Virgilio Sport)

Tra due settimane i rossoneri giocheranno l'ultimo match stagionale di Youth League, contro il Liverpool È l'81° minuto quando l'arbitro assegna il secondo rigore all'Atletico per un altro fallo ai danni di Carlo Martin, stavolta commesso da Di Gesù. (Sky Sport)