LIVE MN - Verso Atletico-Milan, Giroud e Krunic dal 1'. Torna Romagnoli

LIVE MN - Verso Atletico-Milan, Giroud e Krunic dal 1'. Torna Romagnoli
Milan News SPORT

10.28 - Quello di questa sera contro l'Atletico Madrid è una sorta di personalissimo derby per Brahim Diaz.

Queste le sue parole: "Il Milan ha un avversario difficile da battere come l'Atletico Madrid.

i seguito le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Milan, gara valida per la quinta giornata dei gironi di Champions League:. ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Llorente, Koke, De Paul, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suárez. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il racconto del match. Youth League. Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola. L'incontro inizia su ritmi bassi, con il Milan che limite le offensive dell'Atletico Madrid. È l'81° minuto quando l'arbitro assegna il secondo rigore all'Atletico per un altro fallo ai danni di Carlo Martin, stavolta commesso da Di Gesù. (Sky Sport)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Coppia olandese invece ai monitor con Van Boekel VAR e Kamphuis AVAR.19:34. FORMAZIONE UFFICIALE ATLETICO MADRID: Simeone sceglie un 3-5-2: Oblak - Savic, Gimenez, Hermoso - Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco - Suarez, Griezmann. (Virgilio Sport)

Atletico-Milan, tifoso della Roma “invade” il Wanda Metropolitano: cosa ha combinato

Ambrosini sul Milan: "Krunic più lineare, ma è chiaro che il Milan ci perde senza Leao". vedi letture. Massimo Ambrosini ha commentato la formazione scelta da Stefano Pioli per Atletico Madrid-Milan, soffermandosi sull'assenza dall'undici titolare di Rafael Leao: "Senza Leao cambia tanto, Krunic per caratteristiche è diverso e Leao è tra i giocatori migliorati di più in questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il primo ha ammonito Giroud per una sbracciata proprio su Koke che però è caduto a terra accentuando molto il contatto. (CalcioMercato.it)

Accade l’incredibile prima della partita: le immagini. Uno stadio racchiude diversi stati d’animo che possono essere legati a doppio filo in diverse latitudini: al Wanda Metropolitano si gioca Atletico-Milan, ma la cosa non tocca da vicino solo i rossoneri. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr