Atletico, De Paul: “A Marzo ho detto al mio agente che volevo venire qui”

Europa Calcio SALUTE

Sull’ambientamento, De Paul dice: “Mi sono subito trovato bene qui all’Atletico

Tutti elementi che mi hanno motivato e mi hanno aiutato a decidere che volevo continuare la mia carriera nell’Atletico Madrid”.

Poi, dopo quel momento, ho parlato con Simeone dicendogli quello che volevo.

ATLETICO, DE PAUL: “A MARZO HO DETTO AL MIO AGENTE CHE VOLEVO VENIRE QUI”. Queste le parole di De Paul: “A marzo scorso avevo detto al mio agente che volevo andare all’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Accade l’incredibile prima della partita: le immagini. Un incredibile romantico che sventola la propria bandiera ruba idealmente la scena a qualsiasi numero: il calcio è dei tifosi. (CalcioToday.it)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Tra due settimane i rossoneri giocheranno l'ultimo match stagionale di Youth League, contro il Liverpool È l'81° minuto quando l'arbitro assegna il secondo rigore all'Atletico per un altro fallo ai danni di Carlo Martin, stavolta commesso da Di Gesù. (Sky Sport)

Ambrosini sul Milan: "Krunic più lineare, ma è chiaro che il Milan ci perde senza Leao". vedi letture. Massimo Ambrosini ha commentato la formazione scelta da Stefano Pioli per Atletico Madrid-Milan, soffermandosi sull'assenza dall'undici titolare di Rafael Leao: "Senza Leao cambia tanto, Krunic per caratteristiche è diverso e Leao è tra i giocatori migliorati di più in questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il primo ha ammonito Giroud per una sbracciata proprio su Koke che però è caduto a terra accentuando molto il contatto. (CalcioMercato.it)

Coppia olandese invece ai monitor con Van Boekel VAR e Kamphuis AVAR.19:34. FORMAZIONE UFFICIALE ATLETICO MADRID: Simeone sceglie un 3-5-2: Oblak - Savic, Gimenez, Hermoso - Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco - Suarez, Griezmann. (Virgilio Sport)