Nieuwsblad - Mertens-Inter, torna l'interesse per giugno. Conte ha già provato a prenderlo al Chelsea

Fcinternews.it SPORT

A sottolineare l'interesse dell'Inter per l'attaccante, in scadenza di contratto con il Napoli, è il belga Nieuwsblad, secondo cui il forte interesse del Barcellona per Lautaro Martinez potrebbe spingere Marotta a puntare sul 33enne giocatore come sostituto e futuro compagno di reparto del connazionale Lukaku.

Dries Mertens torna tra i nomi nell'orbita nerazzurra.

Sempre Nieuwsblad afferma che Conte ammira Mertens e che aveva provato a prenderlo già da allenatore del Chelsea, ma la dirigenza non lo accontentò. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un parametro zero interessantissimo, dunque, per il calciomercato estivo sul quale l'Inter non ha intenzione di farsi superare dalla concorrenza. Per Antonio Conte il belga è sempre stato uno dei giocatori maggiormente apprezzati e ben si inserirebbe nell'attuale 3-5-2 interista. (Calcio Fanpage)

Il belga delnon si è allenato oggi a Castel volturno in vista dell'Udinese espera di poterlo avere domani, quando gli azzurri si ritroveranno al Centro tecnico per cominciare il ritiro tanto chiacchierato degli ultimi giorni. (Il Mattino)

Ma c'è anche l'Inter con Mertens: "Lukaku lo chiama con Vertonghen". Il quotidiano svela i piani segreti del mercato che verrà: gli uomini copertina scelti sono Ibrahimovic, Emre Can, Chiesa e Mertens. (Fcinternews.it)

Occorrono gli occhi da tigre. Carlo Ancelotti ha deciso, scrive il Corriere dello Sport: basta titolarissimi. Callejon è già scivolato ai margini, scrive il quotidiano sportivo. (IlNapolista)

Calciomercato Inter: si accelera Mertens. Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo. (CalcioMercato24.com)

Il polacco ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Continuano le terapie poi per Allan, alle prese con un problema alla costola che gli ha fatto già saltare la sfida con il Bologna. (Fantacalcio.it)