Il Bayern parte subito forte, 6-1 a Francoforte

La Sicilia SPORT

Nagelsmann ha pure concesso 8' di gioco all'ex juventino De Ligt che così ha fatto il proprio esordio con la nuova squadra

Il Bayern Monaco gioca a tennis nell'esordio della Bundesliga.

I campioni di Germania s'impongono per 6-1 sul terreno della Commerzbank Arena di Francoforte, polverizzando le ambizioni dell'Eintracht di Oliver Glasner, vincitore dell'ultima Europa League.

Nella ripresa, dopo l'inutile gol dei padroni di casa firmato da Kolo Muani al 19', ci pensa Musiala a chiudere il match e il set al 38'. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gol anche Pavard, Mané, Musiala (doppietta) e Gnabry per i bavaresi, Kolo Muani a segno per i padroni di casa. Il primo tempo finisce sul 5-0, e il Bayern avrebbe anche potuto segnare di più. (Sport Mediaset)

La Juve è pronta a chiudere per Kostic: raggiunta l’intesa con il serbo, la Juve deve trovarla con i tedeschi. La Juve è ad un passo da Filip Kostic. Come riportato dalla Stampa, ieri i dirigenti della Juve hanno trovato l’accordo con l’entourage del serbo per 2.5 milioni l’anno. (Calcio News 24)

Muller 7 - Il gol divorato nel primo tempo è roba da Gialappa's, poi si fa perdonare e inizia a giocare a calcio come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. (Calcio In Pillole)

A cura di Marco Beltrami. Quella tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco era una partita che aveva numerosi spunti d’interesse. L’estremo difensore del Bayern non ha corso particolari rischi nel corso del match, e questo probabilmente gli ha giocato un brutto scherzo. (Sport Fanpage)

I Campioni di Germania hanno impartito una dura lezione ai campioni uscenti dell'Europa League. In Francia la Ligue 1 si è aperta con la vittoria per 2-1 del Lione contro l' Ajaccio. (La Lazio Siamo Noi)