Bundesliga, subito Bayern show: 6 gol nella prima senza Lewa

Calcio News 24 SPORT

Ha preso il via la Bundesliga con una prestazione travolgente del Bayern Monaco che rifila sei reti all’Eintracht Francoforte. La Bundesliga è iniziata ancora una volta nel segno del Bayern Monaco pluricampione.

La prima sfida senza Robert Lewandowski, passato non senza polemica al Barcellona, è stata a dir poco travolgente: 6-1 sul terreno dell’Eintracht Francoforte, con un clamoroso 5-0 già nel primo tempo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Ne fa le spese un Eintracht irriconoscibile, travolto a Francoforte con un 6-1 senza appello nel primo match del campionato tedesco. Otto minuti nel finale per De Ligt in un Bayern impressionante, desideroso di restare padrone in Bundesliga (Sport Mediaset)

A cura di Marco Beltrami. Quella tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco era una partita che aveva numerosi spunti d’interesse. L’estremo difensore del Bayern non ha corso particolari rischi nel corso del match, e questo probabilmente gli ha giocato un brutto scherzo. (Sport Fanpage)

Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Kolo Muani. A segno per i Gunners Gabriel Martinelli al 20', poi un autogol di Guehi all'85' ha fissato il risultato sul definitivo 2-0. (La Lazio Siamo Noi)

La Juve è pronta a chiudere per Kostic: raggiunta l’intesa con il serbo, la Juve deve trovarla con i tedeschi. La Juve è ad un passo da Filip Kostic. Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere (Calcio News 24)

Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime. Potrebbe essere dunque Filip Kostic il prossimo serbo della storia juventina. L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. (Calcio In Pillole)

Eintracht-Bayern Monaco 1-6, le pagelle: Kostic divorato da Pavard, otto minuti per De Ligt. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 1-6. Eintracht Francoforte. Trapp 4 - La serata da incubo inizia al 5’, quando Kimmich pennella una punizione destinata - 99 volte su 100 - al cross in area: affonda per primo portandosi giù tutta la difesa. (TUTTO mercato WEB)