BUNDESLIGA - Il Bayern Monaco batte 6-1 l'Eintracht Francoforte all'esordio

Napoli Magazine SPORT

Nagelsmann ha pure concesso 8' di gioco all'ex juventino De Ligt che così ha fatto il proprio esordio con la nuova squadra

I campioni di Germania s'impongono per 6-1 sul terreno della Commerzbank Arena di Francoforte, polverizzando le ambizioni dell'Eintracht di Oliver Glasner, vincitore dell'ultima Europa League.

Il Bayern fa subito capire agli avversari di voler puntare all'11/o titolo consecutivo della Bundesliga (Napoli Magazine)

Su altri media

Eintracht-Bayern Monaco 1-6, le pagelle: Kostic divorato da Pavard, otto minuti per De Ligt. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 1-6. Eintracht Francoforte. Trapp 4 - La serata da incubo inizia al 5’, quando Kimmich pennella una punizione destinata - 99 volte su 100 - al cross in area: affonda per primo portandosi giù tutta la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo finisce sul 5-0, e il Bayern avrebbe anche potuto segnare di più. Ne fa le spese un Eintracht irriconoscibile, travolto a Francoforte con un 6-1 senza appello nel primo match del campionato tedesco. (Sport Mediaset)

Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Kolo Muani. I padroni di casa sono andati a segno con Tete al 12' e Lacazette al 22' su calcio di rigore (La Lazio Siamo Noi)

Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime. Potrebbe essere dunque Filip Kostic il prossimo serbo della storia juventina. L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. (Calcio In Pillole)

Con il risultato acquisito infatti il Bayern ha alzato il piede dall’acceleratore, cercando anche di amministrare di più il pallone. Insomma, una serata difficile per Manuel che ha visto concretizzarsi il suo peggior incubo, nonostante un Bayern esplosivo (Sport Fanpage)

La Juve è pronta a chiudere per Kostic: raggiunta l’intesa con il serbo, la Juve deve trovarla con i tedeschi. La Juve è ad un passo da Filip Kostic. Come riportato dalla Stampa, ieri i dirigenti della Juve hanno trovato l’accordo con l’entourage del serbo per 2.5 milioni l’anno. (Calcio News 24)