Mourinho alla Roma, euforia dei tifosi su Instagram e in radio: «Daje Mister»

Mourinho alla Roma, euforia dei tifosi su Instagram e in radio: «Daje Mister»
ilmessaggero.it SPORT

«La mia nuova cover del telefono - ha scritto Mourinho - Forza Magica Roma», così su Instagram.

APPROFONDIMENTI LA BORSA José Mourinho nuovo allenatore della Roma: titoli in volo a.

Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni.

«L'entusiasmo che tutti i tifosi della Roma hanno in questo momento è giusto, perché è (Mourinho ndr.)

VIDEO Mourinho nuovo allenatore della Roma, il colpo dei Friedkin AS ROMA Mourinho nuovo allenatore della Roma GIRI DI PANCHINA Roma, ufficiale la firma di Mourinho: "Insieme per costruire un. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto. Per me è una bella scelta e non a caso a Roma è stata accolta con entusiasmo". (TUTTO mercato WEB)

Mourinho stipendio Roma – Quanto guadagnerà il portoghese. Josè Mourinho ha siglato un accordo per le prossime tre stagioni, fino al 30 giugno 2024. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Calcio e Finanza)

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione. Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. (Calciomercatonews.com)

Roma, nuovo corso Mourinho | Da Dzeko a Santon e Juan Jesus: chi resta e chi va

Stipendio Mourinho, quanto potrebbe guadagnare alla Roma. L’accordo con la Roma americana dovrebbe consentirgli di guadagnare una cifra di circa 8 milioni di euro l’anno: un importo quindi molto inferiore alle sue più recenti esperienze. (RomaNews)

Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente. Sono una nave ma per una scuola che la Fiorentina non può frequentare, il parco clienti a Firenze è totalmente diverso" (TUTTO mercato WEB)

Non lo era, ma potrebbe esserlo nella Capitale… Occhio poi a Florenzi: a Mourinho potrebbe far comodo la duttilità del classe ’91, che il Paris Saint-Germain potrebbe non riscattare. Calciomercato Roma, nuovo corso Mourinho: ecco i partenti (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr