Mourinho alla Roma, euforia dei tifosi su Instagram e in radio: «Daje Mister»

ilmessaggero.it SPORT

«La mia nuova cover del telefono - ha scritto Mourinho - Forza Magica Roma», così su Instagram.

APPROFONDIMENTI LA BORSA José Mourinho nuovo allenatore della Roma: titoli in volo a.

Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni.

«L'entusiasmo che tutti i tifosi della Roma hanno in questo momento è giusto, perché è (Mourinho ndr.)

VIDEO Mourinho nuovo allenatore della Roma, il colpo dei Friedkin AS ROMA Mourinho nuovo allenatore della Roma GIRI DI PANCHINA Roma, ufficiale la firma di Mourinho: "Insieme per costruire un. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Mourinho sarà pure un colpo mediatico per la Roma, ma ha già compensato tanti anni bui del club durante la gestione Pallotta Josè Mourinho è diventato il nuovo allenatore della Roma nel momento in cui l'ambiente giallorosso era ormai pronto ad accettare l'ennesima stagione buttata al vento. (Sport Fanpage)

Mata vorrebbe 5 milioni netti. La Lazio avrebbe proposto un ingaggio da 4 milioni a stagione, lui ne chiede 5. (CIP)

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione. Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. (Calciomercatonews.com)

Mercato Lazio Mata – La parte giallorossa della capitale è ancora scossa dalla notizia dell’ arrivo in panchina di Josè Mourinho, la parte biancoceleste, invece, è al lavoro per un grande colpo di mercato. (Europa Calcio)

Mourinho, le cause dell’esonero. Le ultime avventure dello Special One non sono state all’altezza del suo blasone e delle sue competenze. Proprio nella partita di ritorno di Europa League, Orsic guida la clamorosa rimonta con una tripletta ed accompagna, di fatto, il tecnico portoghese alla porta. (RomaNews)

I nomi sono quelli di Pedro, reduce da un’annata deludente e che lui volle al Chelsea anni fa, e Dzeko. Non lo era, ma potrebbe esserlo nella Capitale… Occhio poi a Florenzi: a Mourinho potrebbe far comodo la duttilità del classe ’91, che il Paris Saint-Germain potrebbe non riscattare. (CalcioMercato.it)