Panchina Roma, Mourinho sarà il nuovo allenatore: c'è l'ufficialità

Lazio News 24 SPORT

La Roma rende noto il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione, a guidare i giallorossi sarà Josè Mourinho. La Roma, dopo l’annuncio che Fonseca non siederà in panchina il prossimo anno, ufficializza subito il nuovo tecnico: sarà Josè Mourinho a guidare i giallorossi.

Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno del 2024

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lo Special One dopo undici anni di peregrinaggio in giro per l’Europa (Spagna e Inghilterra, soprattutto), torna finalmente in Italia. Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. (Calciomercatonews.com)

Mata vorrebbe 5 milioni netti. La Lazio avrebbe proposto un ingaggio da 4 milioni a stagione, lui ne chiede 5. (CIP)

Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni. «La mia nuova cover del telefono - ha scritto Mourinho - Forza Magica Roma», così su Instagram. (ilmessaggero.it)

I nomi sono quelli di Pedro, reduce da un’annata deludente e che lui volle al Chelsea anni fa, e Dzeko. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Roma, Fonseca al posto di un ex giallorosso: le ultime. (CalcioMercato.it)

L’episodio fatale per l’avventura di Mourinho al Tottenham però è molto vicino. Per questo, l’arrivo nella Capitale dovrà essere un’occasione per Mourinho di ripartire e di riportare il popolo giallorosso a sognare (RomaNews)

Mercato Lazio Mata – La parte giallorossa della capitale è ancora scossa dalla notizia dell’ arrivo in panchina di Josè Mourinho, la parte biancoceleste, invece, è al lavoro per un grande colpo di mercato. (Europa Calcio)