TMW RADIO - Sconcerti: "Mourinho perfetto per Roma: copre i vuoti di una Roma silenziosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto.

Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente.

Sono una nave ma per una scuola che la Fiorentina non può frequentare, il parco clienti a Firenze è totalmente diverso"

Per me è una bella scelta e non a caso a Roma è stata accolta con entusiasmo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

«L'entusiasmo che tutti i tifosi della Roma hanno in questo momento è giusto, perché è (Mourinho ndr.) Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni. (ilmessaggero.it)

Mata vorrebbe 5 milioni netti. La Lazio potrebbe migliorare la propria offerta e, consequenzialmente, affondare il colpo qualora arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League (CIP)

Proprio nella partita di ritorno di Europa League, Orsic guida la clamorosa rimonta con una tripletta ed accompagna, di fatto, il tecnico portoghese alla porta. Mourinho, le cause dell’esonero. Le ultime avventure dello Special One non sono state all’altezza del suo blasone e delle sue competenze. (RomaNews)

Mercato Lazio Mata – L’ ex giocatore del Valencia può essere l’ acquisto perfetto per la squadra di Simone Inzaghi, in quanto può ricoprire perfettamente sia il ruolo di mezzala che di seconda punta. (Europa Calcio)

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione. Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. (Calciomercatonews.com)

Non lo era, ma potrebbe esserlo nella Capitale… Occhio poi a Florenzi: a Mourinho potrebbe far comodo la duttilità del classe ’91, che il Paris Saint-Germain potrebbe non riscattare. I nomi sono quelli di Pedro, reduce da un’annata deludente e che lui volle al Chelsea anni fa, e Dzeko. (CalcioMercato.it)