TMW RADIO - Sconcerti: "Mourinho perfetto per Roma: copre i vuoti di una Roma silenziosa"

TMW RADIO - Sconcerti: Mourinho perfetto per Roma: copre i vuoti di una Roma silenziosa
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto.

Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente.

Sono una nave ma per una scuola che la Fiorentina non può frequentare, il parco clienti a Firenze è totalmente diverso"

Per me è una bella scelta e non a caso a Roma è stata accolta con entusiasmo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno del 2024 (Lazio News 24)

I nomi sono quelli di Pedro, reduce da un’annata deludente e che lui volle al Chelsea anni fa, e Dzeko. Calciomercato Roma, nuovo corso Mourinho: ecco i partenti (CalcioMercato.it)

Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente. Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho alla Roma, i Friedkin: «Grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente»

La Roma rende noto il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione, a guidare i giallorossi sarà Josè Mourinho. La Roma, dopo l’annuncio che Fonseca non siederà in panchina il prossimo anno, ufficializza subito il nuovo tecnico: sarà Josè Mourinho. (Calcio News 24)

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club». José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera (Calcio News 24)

Mercato Lazio Mata – L’ ex giocatore del Valencia può essere l’ acquisto perfetto per la squadra di Simone Inzaghi, in quanto può ricoprire perfettamente sia il ruolo di mezzala che di seconda punta. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr