Monte Cremasco. Auto in marcia travolge e uccide una donna

Il Nuovo Torrazzo INTERNO

Potrebbe essere stato un cedimento del freno a mano a causare la tragedia che si è verificata oggi poco dopo le 12 a Monte Cremasco in viale Repubblica. Incidente il cui bilancio parla di un morto, una donna residente in paese, e di un ferito, il marito. La dinamica La dinamica, ricostruita dai Carabinieri, giunti prontamente insieme al 118 e ai Vigili del Fuoco, ha quasi dell’incredibile. Marito e moglie, rientrati a casa, hanno parcheggiato il loro suv nel cortile, in cima a una salita che conduce al garage. (Il Nuovo Torrazzo)

Ne parlano anche altre fonti

Il marito della donna è stato colpito solo di striscio dalla vettura e ha riportato qualche trauma 1' DI LETTURA (Livesicilia.it)

La donna era tornata a casa insieme al marito dopo aver fatto la spesa. Vittima Milena Moretti, 70enne di Monte Cremasco (Cremona). L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di sabato. (Corriere Milano)

Il corso formativo, organizzato dall’Aou di Sassari, si svolgerà il 16 marzo nell’aula magna della facoltà di Medicina e chirurgia. (SARdies.it)

Dramma in provincia di Cremona In una villetta, marito e moglie sono stati vittime di un grave incidente, schiacciati dal loro stesso SUV, lasciato parcheggiato all’interno del cortile in discesa, in direzione del garage, senza il freno a mano tirato. (BlogSicilia.it)

La tragedia è avvenuta a Monte Cremasco (Cremona). La coppia era scesa dal mezzo, sembra senza aver azionato il freno a mano. Il Suv li ha investiti prendendo velocità sulla discesa che porta al garage. (L'Unione Sarda.it)

Su quanto accaduto ora indagano i carabinieri: attendono di poter raccogliere la testimonianza del marito di 73 anni per chiarire chi fosse alla guida, parcheggiando quindi il suv (Il Fatto Quotidiano)