Morta la donna investita dal Suv

Crema News INTERNO

Monte Cremasco, 11 marzo 2023 Grave incidente a Monte Cremasco in un’abitazione privata. Sembra che un SUV parcheggiato per poi essere messo in garage si sia mosso e abbia schiacciato marito e moglie con gravi conseguenze per la donna, settant’anni. La vittima è stata soccorsa con un’eliambulanza ed è stata trasportata in ospedale al Niguarda per le cure. È molto grave. In ospedale anche il marito per un trauma facciale. (Crema News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una villetta, marito e moglie sono stati vittime di un grave incidente, schiacciati dal loro stesso SUV, lasciato parcheggiato all’interno del cortile in discesa, in direzione del garage, senza il freno a mano tirato. (BlogSicilia.it)

Il marito della donna è stato colpito solo di striscio dalla vettura e ha riportato qualche trauma Milena Moretti, donna di 70 anni, è morta dopo il trasporto in elicottero da Monte Cremasco all’ospedale Niguarda di Milano, dove era arrivata ieri in condizioni disperate. (Livesicilia.it)

Marito e moglie sono stati travolti dal loro Suv, parcheggiato nel cortile di casa. La donna è morta, l’uomo è rimasto ferito. Milena Moretti, 70 anni, è apparsa subito in gravi condizioni: è stata schiacciata contro un muro dalla Jeep Limited. (L'Unione Sarda.it)

L'incidente è avvenuto sabato 11 marzo, poco prima di mezzogiorno, a Monte Cremasco, in provincia di Cremona. (Il Fatto Quotidiano)

Vittima Milena Moretti, 70enne di Monte Cremasco (Cremona). L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di sabato. La donna era tornata a casa insieme al marito dopo aver fatto la spesa. (Corriere Milano)

Il corso formativo, organizzato dall’Aou di Sassari, si svolgerà il 16 marzo nell’aula magna della facoltà di Medicina e chirurgia. (SARdies.it)