Non tirano il freno a mano, marito e moglie schiacciati dal Suv

leggo.it INTERNO

Marito e moglie sono stati schiacciati dal loro Suv, lasciato parcheggiato all'ingresso del cortile in discesa della loro abitazione senza tirare il freno a mano: è successo poco prima di mezzogiorno in una villetta di via Repubblica a Monte Cremasco, in provincia di Cremona. La donna, una 70enne, ha riportato lesioni gravissime ed è ricoverata in Terapia Intensiva dopo essere stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su quanto accaduto ora indagano i carabinieri: attendono di poter raccogliere la testimonianza del marito di 73 anni per chiarire chi fosse alla guida, parcheggiando quindi il suv (Il Fatto Quotidiano)

È stata travolta dal suv di famiglia, parcheggiato nel cortile di casa ma non bloccato dal freno a mano. È morta poche ore dopo all'ospedale Niguarda di Milano, dove era stata trasportata d'urgenza in elicottero. (Corriere Milano)

Marito e moglie sono stati travolti dal loro Suv, parcheggiato nel cortile di casa. La donna è morta, l’uomo è rimasto ferito. La tragedia è avvenuta a Monte Cremasco (Cremona). La coppia era scesa dal mezzo, sembra senza aver azionato il freno a mano. (L'Unione Sarda.it)

La mortalità e la disabilità da trauma grave possono essere ridotte migliorando il processo di gestione sia sul piano clinico che su quello organizzativo con l’obiettivo di ridurre i tempi che intercorrono tra l’accesso al Pronto soccorso e l’efficace stabilizzazione del paziente, fino alla scelta del trattamento definitivo più appropriato. (SARdies.it)

Milena Moretti, donna di 70 anni, è morta dopo il trasporto in elicottero da Monte Cremasco all’ospedale Niguarda di Milano, dove era arrivata ieri in condizioni disperate. La donna e suo marito erano stati travolti dalla loro auto, nella quale avevano dimenticato di mettere il freno a mano. (Livesicilia.it)

Incidente stradale mortale a Monte Cremasco, in via Repubblica, in provincia di Cremona, in Lombardia. Dramma in provincia di Cremona (BlogSicilia.it)