Investita dal suv nel cortile della sua villa

CremonaOggi INTERNO

AGGIORNAMENTO – Non ce l’ha fatta Milena Moretti, 69 anni, schiacciata dalla sua auto nel cortile della propria abitazione, una villa in via Repubblica a Monte Cremasco a mezzogiorno di oggi. La donna è deceduta dopo il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Niguarda. Troppo gravi le ferite da schiacciamento riportate dopo essere stata investita in pieno dal suv lasciato in prossimità della discesa che immette nel garage della villa: il veicolo si è mosso probabilmente per il mancato inserimento del freno a mano. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una villetta, marito e moglie sono stati vittime di un grave incidente, schiacciati dal loro stesso SUV, lasciato parcheggiato all’interno del cortile in discesa, in direzione del garage, senza il freno a mano tirato. (BlogSicilia.it)

È stata travolta dal suv di famiglia, parcheggiato nel cortile di casa ma non bloccato dal freno a mano. È morta poche ore dopo all'ospedale Niguarda di Milano, dove era stata trasportata d'urgenza in elicottero. (Corriere Milano)

Su quanto accaduto ora indagano i carabinieri: attendono di poter raccogliere la testimonianza del marito di 73 anni per chiarire chi fosse alla guida, parcheggiando quindi il suv (Il Fatto Quotidiano)

Milena Moretti, 70 anni, è apparsa subito in gravi condizioni: è stata schiacciata contro un muro dalla Jeep Limited. La tragedia è avvenuta a Monte Cremasco (Cremona). La coppia era scesa dal mezzo, sembra senza aver azionato il freno a mano. (L'Unione Sarda.it)

1' DI LETTURA Milena Moretti, donna di 70 anni, è morta dopo il trasporto in elicottero da Monte Cremasco all’ospedale Niguarda di Milano, dove era arrivata ieri in condizioni disperate. La donna e suo marito erano stati travolti dalla loro auto, nella quale avevano dimenticato di mettere il freno a mano. (Livesicilia.it)

Il corso formativo, organizzato dall’Aou di Sassari, si svolgerà il 16 marzo nell’aula magna della facoltà di Medicina e chirurgia. (SARdies.it)