Theo Hernandez spiega la sua esultanza

Theo Hernandez spiega la sua esultanza
Sportal SPORT

Ai microfoni di 'Dazn', Theo ha spiegato che non si è trattata di una 'coreografia' casuale: "Perché ho festeggiato così?

Le mani incrociate sopra la testa e una strana smorfia sul viso: così ha esultato Theo Hernandez dopo il 2-0 realizzato contro il Benevento.

Nessuna risposta alle critiche delle ultime settimane, dunque, solo la voglia di festeggiare in modo particolare il ritorno al gol dopo quattro mesi e mezzo

L'ho fatto per un amico di Madrid - ha detto -, anche se poi ho condiviso l'esultanza con Calhanoglu e Saelemaekers, altri due amici molto simpatici". (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. (HamelinProg)

Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. Ionita 5.5: nel primo tempo si fa vedere con una conclusione da fuori area che impegna Donnarumma. (numero-diez.com)

Milan, Theo Hernandez: "Qualche battuta a vuoto, ma paura mai. Ci spero". vedi letture. Il difensore del Milan Theo Hernandez commenta così a Sky Sport il successo di oggi contro il Benevento: “Sono molto felice, era da tanto tempo che volevo segnare. (TUTTO mercato WEB)

Chala e Theo riaccendono la speranza. Ma non dipende solo dal Milan

heo Hernández: "Lotteremo fino alla fine, daremo tutto, esultanza dedicata ad un amico di Madrid". Théo Hernandez, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Benevento: "Abbiamo fatto una grande partita, stiamo crescendo. (Napoli Magazine)

Milan-Benevento 2-0, tabellino e classifica. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Scambio col Milan! (Calcio mercato web)

Il Milan torna a vincere dopo due zeri in casella. Entrano Tonali, Diaz e Rebic che nel finale si divora due palle gol con Ibra a imprecare. (Milancafe24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr