Theo Hernandez spiega la sua esultanza

Sportal SPORT

Ai microfoni di 'Dazn', Theo ha spiegato che non si è trattata di una 'coreografia' casuale: "Perché ho festeggiato così?

Le mani incrociate sopra la testa e una strana smorfia sul viso: così ha esultato Theo Hernandez dopo il 2-0 realizzato contro il Benevento.

Nessuna risposta alle critiche delle ultime settimane, dunque, solo la voglia di festeggiare in modo particolare il ritorno al gol dopo quattro mesi e mezzo

L'ho fatto per un amico di Madrid - ha detto -, anche se poi ho condiviso l'esultanza con Calhanoglu e Saelemaekers, altri due amici molto simpatici". (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Importantissima vittoria del Milan a San Siro contro il Benevento di Inzaghi, che nel frattempo naviga sempre di più nella zona più calda della classifica. Di seguito una statistica interessante che riguarda il Milan di Pioli: (CalcioNapoli1926.it)

poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. (HamelinProg)

Ionita 5.5: nel primo tempo si fa vedere con una conclusione da fuori area che impegna Donnarumma. Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. (numero-diez.com)

Non sono mancate le emozioni a San Siro. Calhanoglu e Theo piegano il Benevento". vedi letture. Con un 2-0 al Benevento il Milan si rilancia nella corsa verso la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo fatto una grande partita, sono felice sia per la vittoria che i tre punti, sono molto contento“, ha dichiarato l’ex Real Madrid, “il nostro obiettivo è entrare in Champions League, a volte non siamo stati brillantissimi, adesso invece stiamo bene. (anteprima24.it)

Sono molto felice della vittoria e del gol'. Siamo molto felici della vittoria e molto contento per . Theo Hernandez: 'A volte siamo stanchi, ma vogliamo la Champions'. (Zazoom Blog)