Inter-Bastoni, c’è distanza dopo i primi incontri

fcinter1908 SPORT

Tutte le cifre della trattativa per il rinnovo del contratto del difensore della Nazionale: ecco la richiesta e la proposta Alessandro De Felice Ora il rischio in casa Inter è quello di uno Skriniar-bis. Il club nerazzurro potrebbe perde Alessandro Bastoni, in scadenza di contratto nel 2024. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra le parti è iniziata lo scorso dicembre ma almeno c'è distanza. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" (fcinter1908)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)

Oggi è nato il figlio di Stefan de Vrij, ritornato prima a Milano dal ritiro con l’Olanda proprio per fare compagnia alla sua fidanzata. Tanti auguri al numero sei nerazzurro de Vrij e alla sua compagna (Inter-News)

Soprattutto dopo le dichiarazioni dello stesso procuratore, filtra ottimismo riguardo la possibile fumata bianca, già dalle prossime ore Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. (Inter-News)

Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno Alessandro Bastoni è a un bivio. (Calciomercato.com)